Donne informate sui fatti

by Carlo Fruttero | Mystery & Thrillers |
ISBN: Global Overview for this book
Registered by Towandaaa of Peccioli, Toscana Italy on 3/13/2011
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by Towandaaa from Peccioli, Toscana Italy on Sunday, March 13, 2011
Mi è piaciuto veramente molto.
Originale l'"incastro" dei vari elementi, ricostruito da un "coro di soliste", nel senso che l'insieme che ne viene fuori è ben orchestrato e al tempo stesso le singole voci si staccano l'una dall'altra, distinguendosi nei modi, nei toni, nella partecipazione emotiva al fatto: tutte caratteristiche che fanno emergere i diversi background culturali e sociali di ognuna.
Originale anche il finale: se da un lato si è portati a propendere per la ricostruzione offerta nelle ultime pagine, non si può però escludere categoricamente nessuna delle diverse ipotesi avanzate un po' confusamente nell'ultimissima pagina dalla bidella, che nel suo sfogo di rabbia e frustrazione per essere stata trascurata nel servizio giornalistico sul misfatto, si lascia andare a una serie di "dietrologie" comunque plausibili.


Journal Entry 2 by Towandaaa at Piazza Fra' Domenico da Peccioli in Peccioli, Toscana Italy on Sunday, March 13, 2011

Released 9 yrs ago (3/17/2011 UTC) at Piazza Fra' Domenico da Peccioli in Peccioli, Toscana Italy

WILD RELEASE NOTES:

Sul muretto della chiesa parrocchiale.

Questo libro partecipa al rilascio del BC-day 17 marzo 2011, dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia (per maggiori informazioni: thread di discussione nel forum di BC-Italy, in cui sono state raccolte le adesioni all'evento, che si svolgerà in contemporanea in molte città italiane ).

Ciao !
se vuoi giocare a questo gioco che si chiama bookcrossing, basta rispettare tre semplicissime regole: fammi sapere che ora questo libro è in buone mani da te (riceverò una e-mail appena avrai scritto qualcosa in questa pagina), dopo averlo letto lascia qui un commento (ed io ne sarò di nuovo informata) e poi lascialo libero di viaggiare ancora, perché possa incontrare altri lettori, passandolo ad un amico o lasciandolo in un luogo pubblico dove qualcuno possa trovarlo. E’ un libro con le gambe, non può rimanere fermo troppo a lungo !
Se prima di lasciare i tuoi commenti in questa pagina ti iscrivi al sito (senza alcun impegno né ingerenze nella tua privacy), anche tu in futuro potrai ricevere tramite e-mail notizie sul proseguimento del viaggio di questo libro.
Se invece non ti iscrivi il tuo commento rimarrà anonimo, e non riceverai aggiornamenti.
Qualsiasi decisione tu prenda, ricorda che questo libro ha una storia di cui ora fai parte anche tu: non fermare il suo viaggio !
Grazie al tuo contributo, questo libro continuerà a raccogliere ricordi fatti di luoghi, emozioni, opinioni e le persone che ti hanno preceduto saranno felici di sapere che il suo viaggio continua.
Grazie
Towandaaa

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.