
Eolo
2 journalers for this copy...

Non ho letto questo libro, quindi non posso esprimere alcuna opinione in proposito, ma solo augurare buona lettura a chi lo troverà lungo la propria strada.
Me lo sono procurato per partecipare al gioco organizzato nel forum di BC-Italy "7 libri in 7 giorni" ed ora mi appresto a liberarlo: buon viaggio, libro-EOLO !
(Se ci fosse bisogno di precisarlo...............il tema da me scelto è "i sette nani" !)
Me lo sono procurato per partecipare al gioco organizzato nel forum di BC-Italy "7 libri in 7 giorni" ed ora mi appresto a liberarlo: buon viaggio, libro-EOLO !
(Se ci fosse bisogno di precisarlo...............il tema da me scelto è "i sette nani" !)

Journal Entry 2 by Towandaaa at Piazza Fra' Domenico da Peccioli in Peccioli, Toscana Italy on Sunday, November 07, 2010
Released 10 yrs ago (11/11/2010 UTC) at Piazza Fra' Domenico da Peccioli in Peccioli, Toscana Italy
WILD RELEASE NOTES:

Ciao !
se vuoi giocare a questo gioco che si chiama bookcrossing, basta rispettare tre semplicissime regole: fammi sapere che ora questo libro è in buone mani da te (riceverò una e-mail appena avrai scritto qualcosa in questa pagina), dopo averlo letto lascia qui un commento (ed io ne sarò di nuovo informata) e poi lascialo libero di viaggiare ancora, perché possa incontrare altri lettori, passandolo ad un amico o lasciandolo in un luogo pubblico dove qualcuno possa trovarlo. E’ un libro con le gambe, non può rimanere fermo troppo a lungo !
Se prima di lasciare i tuoi commenti in questa pagina ti iscrivi al sito (senza alcun impegno né ingerenze nella tua privacy), anche tu in futuro potrai ricevere tramite e-mail notizie sul proseguimento del viaggio di questo libro.
Se invece non ti iscrivi il tuo commento rimarrà anonimo, e non riceverai aggiornamenti.
Qualsiasi decisione tu prenda, ricorda che questo libro ha una storia di cui ora fai parte anche tu: non fermare il suo viaggio !
Grazie al tuo contributo, questo libro continuerà a raccogliere ricordi fatti di luoghi, emozioni, opinioni e le persone che ti hanno preceduto saranno felici di sapere che il suo viaggio continua.
Grazie
Towandaaa

ho trovato questo libro il 07-01-2011 nella cassetta della posta a pochi passi da dove è stato lasciato. devo dire che mi è molto piaciuto(l ho letto in un giorno)anche se all inizio mi è risultato un pò pesante per la descrizione di luoghi e persone. é comunque un appassionante docu-romanzo appassionato,violento e rivoluzionario che non lascia certo indifferenti. conto di farlo girare dandolo ad una amica che sicuramente gli farà proseguire la sua corsa