Il paradiso degli orchi

by Daniel Pennac | Mystery & Thrillers |
ISBN: 880781210X Global Overview for this book
Registered by normalu of Milano, Lombardia Italy on 10/19/2010
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by normalu from Milano, Lombardia Italy on Tuesday, October 19, 2010
per towy

Journal Entry 2 by Towandaaa at Peccioli, Toscana Italy on Saturday, December 11, 2010
arrivato: grazie (era il libro in palio per un RABCK-quiz) !

Journal Entry 3 by Towandaaa at Peccioli, Toscana Italy on Sunday, March 13, 2011
Il primo capitolo della nota "saga dei Malaussène", forse il migliore (naturalmente, secondo me), insieme a "La fata carabina".
L'ho letto anni fa, quindi i particolari nella mia memoria sono un po' sfumati, ma mi rimane comunque il ricordo di una piacevole lettura che consiglio (con la raccomandazione, per chi ancora non ha letto tutte le "gesta" di questa strampalata tribù, di iniziare proprio con questo !)

Journal Entry 4 by Towandaaa at Piazza Fra' Domenico da Peccioli in Peccioli, Toscana Italy on Sunday, March 13, 2011

Released 9 yrs ago (3/17/2011 UTC) at Piazza Fra' Domenico da Peccioli in Peccioli, Toscana Italy

WILD RELEASE NOTES:

Sul muretto della chiesa parrocchiale.

Questo libro partecipa al rilascio del BC-day 17 marzo 2011, dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia (per maggiori informazioni: thread di discussione nel forum di BC-Italy, in cui sono state raccolte le adesioni all'evento, che si svolgerà in contemporanea in molte città italiane ).

Ciao !
se vuoi giocare a questo gioco che si chiama bookcrossing, basta rispettare tre semplicissime regole: fammi sapere che ora questo libro è in buone mani da te (riceverò una e-mail appena avrai scritto qualcosa in questa pagina), dopo averlo letto lascia qui un commento (ed io ne sarò di nuovo informata) e poi lascialo libero di viaggiare ancora, perché possa incontrare altri lettori, passandolo ad un amico o lasciandolo in un luogo pubblico dove qualcuno possa trovarlo. E’ un libro con le gambe, non può rimanere fermo troppo a lungo !
Se prima di lasciare i tuoi commenti in questa pagina ti iscrivi al sito (senza alcun impegno né ingerenze nella tua privacy), anche tu in futuro potrai ricevere tramite e-mail notizie sul proseguimento del viaggio di questo libro.
Se invece non ti iscrivi il tuo commento rimarrà anonimo, e non riceverai aggiornamenti.
Qualsiasi decisione tu prenda, ricorda che questo libro ha una storia di cui ora fai parte anche tu: non fermare il suo viaggio !
Grazie al tuo contributo, questo libro continuerà a raccogliere ricordi fatti di luoghi, emozioni, opinioni e le persone che ti hanno preceduto saranno felici di sapere che il suo viaggio continua.
Grazie
Towandaaa

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.