Dove l'acqua è più blu

by Jane Heller | Literature & Fiction |
ISBN: 888154086X Global Overview for this book
Registered by Towandaaa of Peccioli, Toscana Italy on 7/8/2010
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by Towandaaa from Peccioli, Toscana Italy on Thursday, July 8, 2010
Tre amiche divorziate (galeotto, per la loro amicizia, è stato il Tribunale che ha decretato la fine dei loro rispettivi matrimoni !) e una vacanza in crociera durante la quale mettere alla prova i loro diversi atteggiamenti nei confronti degli uomini.
Da quanto si legge nella quarta di copertina sembra il classico romanzo brillante e distensivo da ombrellone.....non lo scoprirò mai, perché l'ho comprato esclusivamente per il titolo (adatto alla partecipazione a due iniziative di rilascio) e alla prima occasione utile lo libererò, senza averlo letto !

Journal Entry 2 by Towandaaa at Ufficio Acque S.p.A. in Pontedera, Toscana Italy on Saturday, July 10, 2010

Released 11 yrs ago (7/13/2010 UTC) at Ufficio Acque S.p.A. in Pontedera, Toscana Italy

WILD RELEASE NOTES:

Sulla soglia dell’ufficio di Acque S.p.A., Via Tosco Romagnola 205, Pontedera (Pisa), la società che gestisce i servizi idrici nella mia zona.

Rilascio questo libro nell’ambito del gioco “rilascio tematico” organizzato nel forum BC-Italy : il tema prescelto per il mese di luglio è “la vacanza”, ed il motivo per cui ho scelto questo libro (oltre al fatto che la trama ruota attorno ad una vacanza in crociera) è che il titolo esprime il naturale desiderio di tutti coloro che amano trascorrere le proprie vacanze al mare.

Con questo rilascio prendo parte anche alla sfida “Monopoly challenge”, organizzata sul forum BC-Italy e spunto la casella “Società acqua potabile”.


Ciao !
se vuoi giocare a questo gioco che si chiama bookcrossing, basta rispettare tre semplicissime regole: fammi sapere che ora questo libro è in buone mani da te (riceverò una e-mail appena avrai scritto qualcosa in questa pagina), dopo averlo letto lascia qui un commento (ed io ne sarò di nuovo informata) e poi lascialo libero di viaggiare ancora, perché possa incontrare altri lettori, passandolo ad un amico o lasciandolo in un luogo pubblico dove qualcuno possa trovarlo. E’ un libro con le gambe, non può rimanere fermo troppo a lungo !
Se prima di lasciare i tuoi commenti in questa pagina ti iscrivi al sito (senza alcun impegno né ingerenze nella tua privacy), anche tu in futuro potrai ricevere tramite e-mail notizie sul proseguimento del viaggio di questo libro.
Se invece non ti iscrivi il tuo commento rimarrà anonimo, e non riceverai aggiornamenti.
Qualsiasi decisione tu prenda, ricorda che questo libro ha una storia di cui ora fai parte anche tu: non fermare il suo viaggio !
Grazie al tuo contributo, questo libro continuerà a raccogliere ricordi fatti di luoghi, emozioni, opinioni e le persone che ti hanno preceduto saranno felici di sapere che il suo viaggio continua.
Grazie
Towandaaa

Journal Entry 3 by wingAnonymousFinderwing at Pontedera, Toscana Italy on Thursday, July 22, 2010
piacevole lettura estiva

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.