Dentro di me

by Anthony Will | Women's Fiction | This book has not been rated.
ISBN: 8889337915 Global Overview for this book
Registered by ArcilesbicaNa of Napoli, Campania Italy on 5/19/2010
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by ArcilesbicaNa from Napoli, Campania Italy on Wednesday, May 19, 2010
SI RINGRAZIA PER LA DONAZIONE LA EDIZIONI LIBRERIA CROCE

Anthony Will è un giovanissimo blogger dalla scrittura veloce e senza fronzoli, tipica di chi ha familiarità con la rete. A soli 23 anni è riuscito a pubblicare il suo primo libro a tematica gay: “Dentro di me“, un insieme di racconti che evidenziano, all’interno delle dinamiche della vita di coppia e di amicizia gay, il sottile confine fra sesso e amore.

Anthony è al suo primo libro ma già da molti è considerato un promettente scrittore, se non altro per la spontaneità con cui è riuscito a raccontare il sentimento sotto diversi punti di vista che vanno dal sesso estremo fino all’amore più romantico.
I racconti, tutti a tematica omosessuale, parlano di vita vera, di ragazzi gay giovanissimi alle loro prime esperienze, a volte meravigliose altre volte cariche di sofferenza. Non escludendo anche situazioni morbose e forse al limite della decenza narrativa, ma pur sempre reali e senza dubbio vissute da tanti gay.

“Quello che si legge nei miei racconti - dichiara Anthony agli amici di gaynews - è il tentativo di far convivere la parte sessuale con quella affettiva, perchè credo che una cosa non debba necessariamente nascondere l’altra, c’è proprio un contrasto molto forte“.

E così dalle esperienza più tenere al sadomaso più spinto, dai difficili rapporti con i genitori fino alle serate spensierate nei locali gay, nei brevi racconti di Anthony Will c’è tutto il mondo dei ventenni omosessauli italiani. Un mondo a volte pieno di contraddizioni dove si ritrovano anche aspetti attuali come il desiderio di paternità oppure la sofferenza fisica di alcune malattie della mente (anoressia, autolesionismo) che colpiscono soprattutto i gay più giovani.

Journal Entry 2 by ArcilesbicaNa at Accademia di Belle Arti napoli in Napoli, Campania Italy on Friday, June 4, 2010

Released 13 yrs ago (6/6/2010 UTC) at Accademia di Belle Arti napoli in Napoli, Campania Italy

WILD RELEASE NOTES:

l libro verrà rilasciato nel corso dell'Evento Gay Pride Nazionale Napoli Pride 2010 "BookCrossing LGBTQ Zone, il lancio!"

Appuntamento domenica 6 giugno h. 18.30 c/o La Tana dell'Arte in via Bellini 30, di fronte l'Accademia di Belle Arti di Napoli.

Madrina speciale dell'evento: Claudia Mauri, autrice di "Come diventare gay in cinque settimane" ed. Melampo

Si raccomanda ai partecipanti di portare libri a tema LGBTQ da scambiare!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.