Inutilmente, tuo..

by Giampaolo Martelli | Literature & Fiction | This book has not been rated.
ISBN: Global Overview for this book
Registered by gothicrise of Livorno, Toscana Italy on 1/11/2010
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by gothicrise from Livorno, Toscana Italy on Monday, January 11, 2010
La morte enigmatica di un giovane architetto che aveva creduto miticamente nell'Utopia rivoluzionaria, è l'atto improvviso e traumatico che porta il protagonista della vicenda a interrogarsi su se stesso e il proprio destino. All'inizio quasi identificandosi con <> , ma ritrovando via via un ruolo autonomo e liberandosi così da tutti i fantasmi del passato. Un itinerario interiore che s'allarga fino a diventare l'impietoso esame di coscienza - a più voci- della generazione orfana dell'ideologia.

Journal Entry 2 by gothicrise at Villa Maria in Livorno, Toscana Italy on Monday, July 26, 2010

Released 13 yrs ago (7/26/2010 UTC) at Villa Maria in Livorno, Toscana Italy

WILD RELEASE NOTES:

Liberato per il celiRABCK di MartinaViola !!

Benvenuto!
Hai appena trovato un libro liberato da me e sono felice che tu ti sia incuriosito/a al punto di provare a sbirciare qui dentro!
Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano, lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura. Il Bookcrossing è nato negli USA nel 2001, ed è attivo in Italia dal 2002. Il sito sul quale ci troviamo ora, è il sito principale che è, appunto, in lingua inglese. Esistono dei supporti internazionali, tra cui quello Italiano (QUI).

Puoi segnalare il ritrovamento di questo libro in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. E' gratis e non comporta alcun vincolo!

Ti chiedo solo una cosa: dopo aver letto il libro, che tu intenda registrarlo o meno, non tenerlo in casa a prendere la polvere, ma rilascialo a tua volta affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!
Se ti registrerai, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail e potrai così seguire il suo viaggio dopo che lo avrai rilasciato a tua volta.
E’ tutto: buona lettura!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.