Il nome della rosa

by ECO Umberto | Literature & Fiction |
ISBN: Global Overview for this book
Registered by wingBCitalywing on 3/3/2009
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
3 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by wingBCitalywing on Tuesday, March 03, 2009
Questo libro partecipa alla scommessa dei bookcorsari italiani per cesviamo!

Clicca qui per scommettere:
500 euro per 500 libri

Journal Entry 2 by wingAnonymousFinderwing on Saturday, July 11, 2009
journal entry inserita tramite www.bookcrossing-italy.com
l'ho trovaTO A fà LA COSA GIUSTA..penso che se non riesco a finire di leggerlo lo lascio a padova dove c'è un punto di book crossing..perchè io non sono di Milano,quella volta ero venuta solo per la fiera..il libro cmq si trova ora a Fontaniva..in provincia di PD

CAUGHT IN MILANO LOMBARDIA ITALIA

Journal Entry 3 by italianeowyn at Prata di Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on Friday, July 29, 2011
Evviva!!! :D
Ho preso questo libro a "La serra delle idee" c/o Villa Varda, Brugnera (PN) per registrarlo e liberarlo a PNLegge: immaginate la mia sorpresa quando l'ho aperto e ho trovato all'interno l'etichetta con il BCID :D

Journal Entry 4 by italianeowyn at PordenoneLegge in Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on Thursday, September 08, 2011

Released 7 yrs ago (9/17/2011 UTC) at PordenoneLegge in Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy

WILD RELEASE NOTES:

Benvenuto/a!
Hai appena trovato un libro da me liberato e sono felice che tu ti sia incuriosito/a al punto di provare a sbirciare qui dentro!
Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura.

Puoi segnalare il ritrovamento di questo libro in maniera anonima oppure registrarti sul sito. La registrazione è gratuita e non comporta alcun vincolo!. Se decidi di registrarti puoi inserire il mio nickname (italianeowyn) nel campo 'utente referente'.

Ti chiedo solo una cosa: dopo aver letto il libro, che tu intenda registrarti o meno, non tenerlo in casa a prendere la polvere, ma rilascialo a tua volta affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!

Se ti registrerai, ogni volta che qualcuno inserirà un nuovo commento nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail e potrai così seguire il suo viaggio dopo che lo avrai rimesso "in libertà".


È tutto: buona lettura!


Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.