La stella degli angeli

by Jonathan Snow | Literature & Fiction |
ISBN: Global Overview for this book
Registered by lilacwhisper of Piacenza, Emilia Romagna Italy on 7/29/2008
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by lilacwhisper from Piacenza, Emilia Romagna Italy on Tuesday, July 29, 2008
Il seguito de Il regalo più bello.

Carino: sempre sulla scia dell'opera precedente, Il regalo più bello. Questa storia è più sdolcinata e surreale (direi quasi fanciullesca) della prima, ma si salva con il riferimento a uno spirito suicida in Purgatorio che, sguardo triste e ciuffo biondo ribelle a coprirgli gli occhi, trascorre le proprie giornate d'attesa e allieta quelle degli altri spiriti cantando delle labbra di Molly. Ammetto di non conoscere la canzone Molly's Lips, pur avendo ascoltato per qualche tempo i Nirvana durante l'adolescenza, ma è stato facile riconoscere dietro questa descrizione Kurt Cobain. Il quale, per inciso, qui torna sulla Terra grazie a un desiderio espresso dal piccolo protagonista.
Insomma, un risvolto originale in una storiella natalizia che forse non si merita del tutto di essere classificata come romanzo.

Journal Entry 2 by lilacwhisper at AVIS in Piacenza, Emilia Romagna Italy on Tuesday, August 16, 2011

Released 8 yrs ago (8/17/2011 UTC) at AVIS in Piacenza, Emilia Romagna Italy

WILD RELEASE NOTES:

Lo libererò domani mattina, andando all'AVIS (c/o Ospedale Civile). Lo lascerò su una panchina oppure all'esterno degli uffici o del Centro Trasfusionale. Chissà, magari lo troverà un donatore... non potrebbe esserci ritrovamento migliore! ;)

Questo libro viene liberato in occasione dei 3 anni BookCrossing di aly24j. Auguri!

Caro lettore,
se sei arrivato fin qui significa che hai trovato il libro che ho liberato. Ne sono immensamente felice! Free Smiley Courtesy of www.millan.net Spero che ti piaccia.

Puoi lasciare un tuo commento (anche anonimo, non importa) su questo libro: come lo hai trovato, se hai intenzione di leggerlo, se ti è piaciuta questa piccola sorpresa, ecc... Insomma, racconta pure questa esperienza dal tuo punto di vista, se ti va. Mi farebbe piacere sapere che il libro è in mani sicure e non è andato perso.

Infine, se dopo aver letto il libro ti andasse di provare il Bookcrossing in prima persona, non hai che da lasciarlo in un altro luogo, oppure passarlo ad un amico... chi lo troverà potrà fare come te e registrare il suo ritrovamento.

Se volessi saperne di più sul bookcrossing, visita il sito italiano BC Italy.

Grazie mille e buona lettura! Free Smiley Courtesy of www.millan.net


Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.