Una nota nelle tenebre

by Raymond Drennen | Mystery & Thrillers | This book has not been rated.
ISBN: Global Overview for this book
Registered by SweetLuna of Canicattì, Sicilia Italy on 5/6/2008
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by SweetLuna from Canicattì, Sicilia Italy on Tuesday, May 06, 2008
Dalla quarta di copertina:

"Johnny arriva a New York con qualche soldo in tasca e la tromba sotto il braccio. Sbarca nella grande metropoli nel pomeriggio, e a mezzanotte si sveglia in un appartamento, con un cadavere di donna riverso sul letto e la tromba ammaccata e insanguinata sul pavimento. I soldi che aveva sono scomparsi, ed è chiaro che qualcuno tenta di far ricadere su di lui la colpa dell'omicidio. Spaurito, sentendo bussare alla porta, non sa far altro che raccattare la tromba e fuggire. E mentre la più grande forza di polizia del mondo gli dà la caccia, lui risale a fatica l'esile filo di un indizio, assediato dalla paura, consapevole che l'assassino conosce ogni sua mossa. E' andato a New York a far fortuna e a pagare un'operazione chirurgica che possa ridare la vista a sua sorella Virginia, e invece rischia di piombare anche lui nelle tenebre, quelle eterne."

E' un libro che non ho mai letto quindi, anzicchè farlo dormire ancora nella mia libreria, ho deciso di mandarlo un pò in giro: sarà liberato in occasione del raduno nazione "IncontriamBC"!!!

Journal Entry 2 by azimuth from Roma, Lazio Italy on Thursday, May 15, 2008
segnalato tramite www.bookcrossing-italia.com



Qualcuno lo chiama caso... qualcun altro destino... ai buddisti piace parlare di karma... ad ogni modo, se questo libro è nelle tue mani è perché qualche tempo fa una generosa corsara l'ha donato, reso libero, impacchettato in una busta e spedito a un altro corsaro, che ora l'ha portato qui, tra Copparo, Ferrara e Comacchio. È libero di viaggiare per il mondo e di conoscere persone nuove... come te! Se l'hai letto o anche solo se l'hai trovato c'è un legame profondo... e se leggi queste righe, hai la possibilità di farci sapere dove si trova... entra nella storia del libro!

Liberato a IncontriamBC - raduno nazionale di BookCrossing-Italia.

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.