NON TI MUOVERE

by Margaret Mazzantini | Romance | This book has not been rated.
ISBN: 8804489472 Global Overview for this book
Registered by LAULAN77 of Pisa, Toscana Italy on 3/15/2008
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
3 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by LAULAN77 from Pisa, Toscana Italy on Saturday, March 15, 2008


Recensione:
Una giornata di pioggia e di uccelli che sporcano le strade, una ragazza di quindici anni che scivola e cade dal motorino. Una corsa in ambulanza verso l'ospedale. Lo stesso dove il padre lavora come chirurgo. È lui che racconta l'accerchiamento terribile e minuzioso del destino. Il padre in attesa, immobile nella sua casacca verde, in un salotto attiguo alla sala operatoria. E in questa attesa, gelata dal terrore di un evento estremo, quest'uomo, che da anni sembra essersi accomodato nella sua quieta esistenza di stimato professionista, di tiepido marito di una brillante giornalista, di padre distratto di un'adolescente come tante, è di colpo messo a nudo, scorticato, costretto a raccontarsi una verità straniata e violenta.

Journal Entry 2 by Towandaaa from Peccioli, Toscana Italy on Monday, April 28, 2008
Ora è da me !

<--- Questa è la copertina del libro


Edit - 16 aprile 2010 - Mi è stata regalata un'altra copia di quest libro, quindi questo sarà liberato prima ancora di essere letto.

Journal Entry 3 by Towandaaa at Pista ciclabile - Loc. La fila in Peccioli, Toscana Italy on Wednesday, May 24, 2017

Released 1 yr ago (5/24/2017 UTC) at Pista ciclabile - Loc. La fila in Peccioli, Toscana Italy

WILD RELEASE NOTES:

Su una delle panchine lungo la pista ciclabile in località La fila.

=====

Nel mio piccolo, per quello che vale, senza retorica (se ne sente fin troppa), dedico questo rilascio alle vittime di Manchester.
Un gesto simbolico, volto a diffondere cultura e svago, in risposta a chi intende seminare il terrore andando a colpire in luoghi di cultura e di svago.

=====

Ciao !
se vuoi giocare a questo gioco che si chiama bookcrossing, basta rispettare tre semplicissime regole: fammi sapere che ora questo libro è in buone mani da te (riceverò una e-mail appena avrai scritto qualcosa in questa pagina), dopo averlo letto lascia qui un commento (ed io ne sarò di nuovo informata) e poi lascialo libero di viaggiare ancora, perché possa incontrare altri lettori, passandolo ad un amico o lasciandolo in un luogo pubblico dove qualcuno possa trovarlo. E’ un libro con le gambe, non può rimanere fermo troppo a lungo !
Se prima di lasciare i tuoi commenti in questa pagina ti iscrivi al sito (senza alcun impegno né ingerenze nella tua privacy), anche tu in futuro potrai ricevere tramite e-mail notizie sul proseguimento del viaggio di questo libro.
Se invece non ti iscrivi il tuo commento rimarrà anonimo, e non riceverai aggiornamenti.
Qualsiasi decisione tu prenda, ricorda che questo libro ha una storia di cui ora fai parte anche tu: non fermare il suo viaggio !
Grazie al tuo contributo, questo libro continuerà a raccogliere ricordi fatti di luoghi, emozioni, opinioni e le persone che ti hanno preceduto saranno felici di sapere che il suo viaggio prosegue.
Grazie
Towandaaa


Journal Entry 4 by Michele_75 at Peccioli, Toscana Italy on Sunday, April 08, 2018
Ritrovato ieri su una panchina della pista ciclabile vicino Peccioli, non l'ho ancora letto.
Provvedero' a liberarlo il prima possibile.
Ps:È strano.... L'ho trovato nello stesso posto dove era stato liberato circa un anno fa.... Non sembra aver viaggiato molto.... Provvederò io.

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.