LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE

by Mark Haddon | Literature & Fiction |
ISBN: 8806166484 Global Overview for this book
Registered by akela of Roma, Lazio Italy on 7/23/2006
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
3 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by akela from Roma, Lazio Italy on Sunday, July 23, 2006
Mi ha colpito quanto il libro sia verosimile nonostante l'originalità della voce narrante. La tensione regge dalla prima all'ultima pagina. La narrazione funziona, nonostante qualche lungaggine. Scavando fra le righe, cercando un livello di lettura più profondo, si scopre quanto sia difficile rispondere alle domande che Christopher rivolge al lettore, anche attraverso gli enigmi della scienza e della matematica.

Journal Entry 2 by akela at Villa Doria Pamphili in Roma, Lazio Italy on Sunday, July 23, 2006

Released 17 yrs ago (7/23/2006 UTC) at Villa Doria Pamphili in Roma, Lazio Italy

WILD RELEASE NOTES:

RELEASE NOTES:

Il libro è destinato alla Caccia al Tesoro "Hai liberato, ora trova."

Journal Entry 3 by capola from Roma, Lazio Italy on Monday, January 8, 2007
bello bello...ahimè chiedo venia per la je fatta vari mesi dopo la lettura...comunque il libro è mooolto carino, e domani sera lo lascerò al mu.

Journal Entry 4 by Candidet on Friday, February 19, 2010
journal entry inserita tramite www.bookcrossing-italy.com
Passeggiando una domenica al mercatino di via del pigneto a roma, mi trovai al banco dei libri usati. "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" fu il titolo che fra i tanti richiamò immediatamente la mia curiosità; oltretutto si trattava di un libro viaggiatore, come scoprii aprendolo. "Chissà quali avventure avrà vissuto! e che fortuna averlo trovato!" mi dissi subito, e lo presi con me, contenta...e quanto! tanto che ho cercato di prolungare la lettura più che potevo, malgrado la piacevolezza con cui le pagine di quel libro scorrevano. Questa mattina ci siamo separati. Ho letto l'ultima riga un momento prima che il treno su cui viaggiavo si fermasse. "Che farne ora?"...Scesi dal treno, cercai sul display che riportava gli orari di partenza dei treni la destinazione più lontana (che non voglio svelare io qual è!). Raggiunsi il binario scelto e attesi il treno stringendo quel libro che ancora per pochi minuti sarebbe stato mio. Poi alle 9.54 il treno arrivò, e poi ancora ripartì. E il libro con lui.

CAUGHT IN ROMA LAZIO ITALIA

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.