Cuori allo specchio

by Massimo Gramellini | Literature & Fiction | This book has not been rated.
ISBN: 8830434191 Global Overview for this book
Registered by BdTPomezia of Pomezia, Lazio Italy on 11/12/2019
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by BdTPomezia from Pomezia, Lazio Italy on Tuesday, November 12, 2019
Questo libro nasce dall’esigenza di mettere un po’ di ordine in ciò che ordine non ha: l’amore. Lo fa con l’aiuto di tanti. Dei lettori, innamorati e non, che da molti anni raccontano le loro storie alla rubrica "Cuori allo specchio". E della persona che pur essendo un uomo – peggio, un giornalista – ha provato a dare a quelle storie una risposta: dapprima timidamente e poi con un coinvolgimento sempre maggiore. Attraverso le voci degli amici di carta dai 14 agli 80 anni che risuonano in queste pagine, ciascuno di noi avrà la possibilità di immergersi in un’avventura davvero unica: vivere insieme ai protagonisti le situazioni sentimentali più comuni e più varie, specchiandosi nelle esperienze degli altri per trovare una soluzione ai propri problemi. E accorgersi, magari, di custodirla già dentro di sé.

Journal Entry 2 by BdTPomezia at Il Castello in Pomezia, Lazio Italy on Tuesday, November 12, 2019

Released 3 wks ago (11/12/2019 UTC) at Il Castello in Pomezia, Lazio Italy

WILD RELEASE NOTES:

Questo libro raccoglie le confessioni di molti italiani sul tema dell’amore, persone che hanno scritto a Massimo Granellini per avere risposte sulla vita, o semplicemente per sfogare e condividere un proprio pensiero, per dare voce a quello che si tiene spesso nascosto dentro di sé.
Quella che inizialmente poteva essere considerata un’idea folle, tenere una rubrica del cuore su un giornale, con il tempo – soprattutto grazie alla capacità di Gramellini non solo di ascoltare ma anche di raccontare momenti intimi della propria vita – è diventata un’idea vincente. I suoi articoli sono molto apprezzati e il giornalista riesce ad attirare sempre più lettori, appassionati dal suo modo di scrivere e dalla sua sensibilità.
Sono state molte le persone che hanno scritto al giornalista, persone normali che hanno raccontato delle proprie paure, delle incertezze, delle proprie infelicità, certi di avere un ascoltatore speciale dall’altra parte del foglio.

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.