Chiaroveggenza

by Charles Webster Leadbeater | Other | This book has not been rated.
ISBN: Global Overview for this book
Registered by BiblioPecetto of Pecetto Torinese, Piemonte Italy on 9/21/2019
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by BiblioPecetto from Pecetto Torinese, Piemonte Italy on Saturday, September 21, 2019
Le facoltà chiaroveggenti sono presenti in modo latente in ognuno di noi e, secondo alcuni, anche negli animali e nei vegetali.
L’Universo ha una memoria collettiva, che può essere immaginata come un serbatoio di conoscenze, emozioni, sensazioni e sentimenti condivisi, potenzialmente accessibili a chiunque sappia sviluppare le facoltà necessarie.
La scienza stessa ha riconosciuto l’esistenza di un fenomeno che consente ad alcuni individui di vedere l’invisibile, senza riuscire a dare una spiegazione razionale ed esaustiva di questa facoltà.
Charles W. Leadbeater, il più illustre dei chiaroveggenti del XX secolo, è riuscito, invece, a descrivere il mondo del sopra-sensibile e a spiegare origini, ragioni e meccanismi della chiaroveggenza. Egli ha messo a punto, inoltre, dei metodi per ampliare le nostre percezioni e cogliere ciò che normalmente sfugge ai cinque sensi fisici.
Quanti e quali tipi di chiaroveggenza esistono? Quali possibilità ha l’uomo di sviluppare questa straordinaria facoltà? Quali obiettivi può raggiungere un uomo che abbia imparato a vedere l’invisibile?
A questa e a tante altre domande Leadbeater risponde con la semplicità che contraddistingue la sua affascinante personalità. Chi desidera conoscere, comprendere, esplorare il fenomeno della chiaroveggenza troverà in questo libro uno strumento preziosissimo.

Journal Entry 2 by BiblioPecetto at Biblioteca Pecetto in Pecetto Torinese, Piemonte Italy on Saturday, September 21, 2019

Released 1 mo ago (9/21/2019 UTC) at Biblioteca Pecetto in Pecetto Torinese, Piemonte Italy

WILD RELEASE NOTES:

Fatto

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.