Quella stronza del mio capo

by Bridie Clark | Women's Fiction |
ISBN: 8860732727 Global Overview for this book
Registered by maracujia of Comazzo, Lombardia Italy on 6/6/2019
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by maracujia from Comazzo, Lombardia Italy on Thursday, June 06, 2019
Quando Claire riceve l'offerta dalla prestigiosa Grant Books è al settimo cielo. L'impiego perfetto. Così lascia la P&P e il suo amato capo e mentore Jackson che a giorni andrà in pensione. Eppure gliel'avevano detto che il suo nuovo capo, Vivian, le avrebbe reso la vita un inferno. Vivian Grant la donna che riesce a piazzare best seller nella classifica del "New York Times" con la stessa frequenza con cui umilia e licenzia i suoi collaboratori. Vivian non è solo una stronza, è la stronza. Con un capo così sarebbe saggio dare le dimissioni, ma Claire è decisa a far pubblicare il libro di Luke Mayville, il brillante scrittore con cui sta lavorando. E poi è felice, ha rivisto l'uomo dei suoi sogni, Randall Cox, di cui era innamorata fin dai tempi dell'università. L'uomo perfetto se non pensasse sempre al lavoro. Per fortuna c'è Luke con cui sfogarsi, lui sì che è diventato un vero amico. Fino a quando, tra diabolici tour de force di 25 ore su 24, un ufficio-sgabuzzino senza finestre e pause pranzo a base di barrette mummificate, Claire non deciderà di sposarsi.

Journal Entry 2 by maracujia at MagicoMondo in Gorgonzola, Lombardia Italy on Thursday, June 06, 2019

Released 6 mos ago (6/6/2019 UTC) at MagicoMondo in Gorgonzola, Lombardia Italy

WILD RELEASE NOTES:

Benarrivato/a :-)
Hai trovato un libro liberato da me!

Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura.
QUI trovi tutte le informazioni (in italiano) sul Bookcrossing.

Puoi segnalare il ritrovamento in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito.
E' gratis!
Registrandoti, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro, riceverai un'e-mail che ti terrà aggiornato.
Se decidi di registrarti puoi inserire il mio nickname (maracujia) nel campo 'referrer'

Quando l'hai letto non tenerlo in casa ma rilascialo ancora, affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!

Buona lettura!!!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.