Il giro di boa

by Andrea Camilleri | Mystery & Thrillers | This book has not been rated.
ISBN: 8838932174 Global Overview for this book
Registered by aly24j of Pradamano, Friuli Venezia Giulia Italy on 1/3/2018
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by aly24j from Pradamano, Friuli Venezia Giulia Italy on Wednesday, January 03, 2018

L'inchiesta più dura del commissario Montalbano comincia con un cadavere pescato per caso in alto mare. L'incrocia Montalbano mentre nuota al limite dello stordimento per lavarsi di dosso una notte di cattivi pensieri e malumori. I fatti politici, certi eventi di repressione poliziesca, l'atteggiamento verso gli immigrati: tutto cospira a farlo sentire un isolato, e il cadavere anonimo, destinato a restare senza giustizia, archiviato da banale caso di clandestino immigrato, sembra armonizzarsi macabramente con il suo senso di solitudine. Per il commissario è una sfida, che lo scuote dal proposito di dimettersi, e lo spinge in una inchiesta doppia, su delitti apparentemente indipendenti e accomunati solo dalla ferocia.

Journal Entry 2 by aly24j at Bibliocabina Caffè Letterario in Codroipo, Friuli Venezia Giulia Italy on Friday, January 05, 2018

Released 2 yrs ago (1/4/2018 UTC) at Bibliocabina Caffè Letterario in Codroipo, Friuli Venezia Giulia Italy

WILD RELEASE NOTES:

Benarrivato/a!
Hai trovato un libro liberato da me!
Su QUESTA pagina troverai tutte le informazioni sul Bookcrossing! Se ti va fai un salto sul forum italiano dove i corsari si trovano per chiacchierare, chiedere consigli, scambiare opinioni.

Puoi segnalare il ritrovamento in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. E' gratis e se decidi di farlo ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail.

Puoi liberare il libro dove vuoi!!
Buona lettura!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.