Firmino

Freedom for Books
Registered by wingAndrea-Berlinwing of Berlin (irgendwo/somewhere), Berlin Germany on 12/11/2017
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by wingAndrea-Berlinwing from Berlin (irgendwo/somewhere), Berlin Germany on Monday, December 11, 2017
Firmino (Firmin. Adventures of A Metropolitan Lowlife) è il romanzo d'esordio dello scrittore statunitense Sam Savage, pubblicato nel 2006 dalla Coffee House Press. L'opera è stata editata in lingua italiana presso la casa editrice Einaudi nel 2008.

La storia è ambientata a Boston, nei primi anni del 1960 ed è raccontanta dallo stesso protagonista attraverso una analessi. Firmino, un ratto di esile costituzione nato nel seminterrato della libreria Pembroke Books da una pantegana ubriaca, si trova costretto, per sfuggire alla fame e alle prepotenze degli altri fratelli, a mangiare libri e, in seguito, inizia a leggerli. In breve tempo Firmino inizia a esplorare la libreria e la sua conoscenza della letteratura si accompagna sempre più assiduamente dagli svaghi dati dalla proiezione di film d'epoca.
Wikipedia

Das Buch reist im Rahmen der Christmas Cards Exchange 2017 - Weihnachtskarten-Aktion - http://www.bookcrossing.com/forum/14/546997 zu Lovelysara nach Italien. Gute Reise, Buch!

Journal Entry 3 by lovelysara at ~ An Exchange!, A Bookcrossing member -- Controlled Releases on Monday, January 08, 2018
Ricevuto da Andrea-Berlin durante il Christmas Cards Exchange 2017
Che gradita sorpresa!
Letto con piacere, lo rilascerò a breve

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.