corner corner I ponti di Madison County

Medium

I ponti di Madison County
by Robert James Waller | Literature & Fiction
Registered by Ghippa of Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on 9/30/2016
This book has not been rated. 

status (set by Ghippa): travelling


This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!

1 journaler for this copy...

Journal Entry 1 by Ghippa from Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on Friday, September 30, 2016

This book has not been rated.

da wiki: I ponti di Madison County è un romanzo best-seller del 1992 di Robert James Waller che narra la storia di una donna sposata ma sola, che vive nella Contea di Madison negli anni sessanta e della relazione di questa con un fotografo del National Geographic che è in visita alla contea per un servizio fotografico sui celebri ponti coperti. Il romanzo è presentato come tratto da una storia vera, ma è un'opera di fantasia. 


Journal Entry 2 by Ghippa at Villa Varda in Brugnera, Friuli Venezia Giulia Italy on Friday, September 30, 2016

This book has not been rated.

Released 1 yr ago (10/1/2016 UTC) at Villa Varda in Brugnera, Friuli Venezia Giulia Italy

WILD RELEASE NOTES:

Liberato per festeggiare il matrimoni di Eowyn e Faramir al caffè letterario di Villa Varda. Auguri sposi!!!


Benvenuto!
Hai appena trovato un libro liberato da me e sono felice che tu ti sia incuriosito/a al punto di provare a sbirciare qui dentro!
Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano, lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura. Il Bookcrossing è nato negli USA nel 2001, ed è attivo in Italia dal 2002. Il sito sul quale ci troviamo ora, è il sito principale che è, appunto, in lingua inglese. Esistono dei supporti internazionali, tra cui quello Italiano (www.bookcrossing-italy.com).

Puoi segnalare il ritrovamento di questo libro in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. E' gratis e non comporta alcun vincolo!

Ti chiedo solo una cosa: dopo aver letto il libro, che tu intenda registrarlo o meno, non tenerlo in casa a prendere la polvere, ma rilascialo a tua volta affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!
Se ti registrerai, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail e potrai così seguire il suo viaggio dopo che lo avrai rilasciato a tua volta.

E’ tutto: buona lettura!  


Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.