Deliri

Registered by Towandaaa of Peccioli, Toscana Italy on 4/30/2015
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by Towandaaa from Peccioli, Toscana Italy on Thursday, April 30, 2015
Messo a disposizione da una mia amica per essere liberato: provvedo a registrarlo e al più presto lo rilascerò

Journal Entry 2 by Towandaaa at Festa del Presente 2015 in Pisa, Toscana Italy on Thursday, April 30, 2015

Released 4 yrs ago (5/3/2015 UTC) at Festa del Presente 2015 in Pisa, Toscana Italy

WILD RELEASE NOTES:

Sul tavolo del bookcrossing durante la "Festa del presente 2015" - Pisa, piazza Santa Caterina, domenica 3 maggio 2015

Ciao !
se vuoi giocare a questo gioco che si chiama bookcrossing, basta rispettare tre semplicissime regole: fammi sapere che ora questo libro è in buone mani da te (riceverò una e-mail appena avrai scritto qualcosa in questa pagina), dopo averlo letto lascia qui un commento (ed io ne sarò di nuovo informata) e poi lascialo libero di viaggiare ancora, perché possa incontrare altri lettori, passandolo ad un amico o lasciandolo in un luogo pubblico dove qualcuno possa trovarlo. E’ un libro con le gambe, non può rimanere fermo troppo a lungo !
Se prima di lasciare i tuoi commenti in questa pagina ti iscrivi al sito (senza alcun impegno né ingerenze nella tua privacy), anche tu in futuro potrai ricevere tramite e-mail notizie sul proseguimento del viaggio di questo libro.
Se invece non ti iscrivi il tuo commento rimarrà anonimo, e non riceverai aggiornamenti.
Qualsiasi decisione tu prenda, ricorda che questo libro ha una storia di cui ora fai parte anche tu: non fermare il suo viaggio !
Grazie al tuo contributo, questo libro continuerà a raccogliere ricordi fatti di luoghi, emozioni, opinioni e le persone che ti hanno preceduto saranno felici di sapere che il suo viaggio prosegue.
Grazie
Towandaaa

Journal Entry 3 by wingAnonymousFinderwing at Pisa, Toscana Italy on Saturday, July 09, 2016
Ho trovato questo libro in un ristorante a pisa e dopo aver capito come funzionava bookcrossing, l'ho messo nello zaino e me lo sono portato a casa. Pasquale Fiacco è un poeta che a me ricorda molto Pascoli, i continui riferimenti ai fenomeni naturali vanno a fondersi con le emozioni umane facendo emergere così dei significati velati e un po' malinconici. La leggerezza e la semplicità delle sue parole rispecchia molto il mio ideale di poesia. Lo consiglio !!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.