L'ombra del vento

by Carlos Ruiz Zafon | Romance |
ISBN: 8804561300 Global Overview for this book
Registered by mikime of Roma, Lazio Italy on 4/28/2014
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by mikime from Roma, Lazio Italy on Monday, April 28, 2014
"A Barcellona,una mattina d'estate del 1945,il proprietario di un negozio di libri usati conduce il figlio indicenne,Daniel,al Cimitero dei Libri Dimenticati,un luogo segreto dove vengono sottratti all'oblio migliaia di volumi di cui il tempo ha cancellato il ricordo. E qui Daniel entra in possesso di un libro “maledetto” che cambierà il corso della sua vita,introducendolo in un mondo di misteri e intrighi legato alla figura di Julian Carax,l'autore di quel libro. Daniel ne rimane folgorato,mentre dal passato iniziano ad emergere storie di passioni illecite,di amori impossibili,di amicizie e lealtà assolute,di follia omicida e di un macabro segreto custodito in una villa abbandonata. Una storia in cui Daniel ritrova a poco a poco inquietanti parallelismi con la propria vita....Uscito in sordina in Spagna nel 2001, L'ombra del vento è divenuto, grazie al solo tam-tam dei lettori, un caso editoriale premiato da un incredibile successo di critica e pubblico in tutto il mondo. "

Traduzione di Lia Sezzi.

Romanzo avvincente ma non particolarmente incisivo. Fa quasi pensare a un tocco di realismo magico se non proprio a una vena fantasy all'inizio, ma poi si rivela piuttosto un intricato thriller con risvolti da telenovela. Pensavo meglio.

Journal Entry 2 by mikime at Roma, Lazio Italy on Saturday, July 22, 2017
Preso da Romatic per liberarlo di nuovo.

Released 3 yrs ago (7/22/2017 UTC) at -- Da qualche parte in città - somewhere in the city in Roma, Lazio Italy

WILD RELEASE NOTES:

Congratulazioni, hai trovato un libro bookcrossing! :)
Se vuoi, lascia un commento su dove e come hai trovato il libro, e dopo averlo letto lasciane un altro per dire come ti è sembrato. Buona lettura!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.