Contro Il Fanatismo

by Amos Oz | Literature & Fiction |
ISBN: 8807840421 Global Overview for this book
Registered by BiblioFinale on 8/25/2011
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
3 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by BiblioFinale on Thursday, August 25, 2011
Questo libro è stato liberato il 4 settembre 2011 in occasione della Giornata Europea della Cultura Ebraica 2011. Vi invitiamo a leggerlo, liberarlo di nuovo e a lasciare qui un commento.
Quest’anno, per la prima volta, anche la Giornata Europea della Cultura Ebraica aderisce al Bookcrossing, liberando centinaia di libri a tema ebraico, dalla narrativa alla saggistica ai libri per bambini, contribuendo alla diffusione di cultura e conoscenza… che in fondo è proprio lo scopo primario della Giornata. Poteva il Popolo del Libro non aderire ad una iniziativa così bella e in linea con gli scopi della Giornata?
Si svolge domenica 4 settembre la Giornata Europea della Cultura Ebraica, giunta alla dodicesima edizione con un crescente successo di pubblico, lo scorso anno oltre 50mila visitatori solo nel nostro Paese. Parola chiave, “porte aperte”: ad accogliere tutti coloro che vogliono saperne di più di un popolo e di una cultura parte integrante della storia d’Italia da oltre duemila anni.

Journal Entry 2 by cribar56 at Modena, Emilia Romagna Italy on Sunday, September 4, 2011
Un libro pacato ma incisivo, con un messaggio semplice e forte: il compromesso e il mettersi nei panni degli altri sono la ricetta pe risolvere i problemi di relazione per tutti gli uomini.
Cribar56

Journal Entry 3 by cribar56 at Modena, Emilia Romagna Italy on Sunday, September 4, 2011

Released 12 yrs ago (9/4/2011 UTC) at Modena, Emilia Romagna Italy

CONTROLLED RELEASE NOTES:

Piazza Verdi

Journal Entry 4 by stellins84 at chocolat cafè - pzza verdi in Modena, Emilia Romagna Italy on Saturday, September 10, 2011

Released 12 yrs ago (9/10/2011 UTC) at chocolat cafè - pzza verdi in Modena, Emilia Romagna Italy

WILD RELEASE NOTES:

Interessante commento sulle dinamiche tra popoli, scritto da un autore (erudito) che ha vissuto in prima persona avvenimenti particolari, anche sconvolgenti.

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.