Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

Sort Options
![]() |
Bookcrossing a Roma zona Prati Fiscali Conca d'OroVi scrivo per aggiornarvi, a Roma, in zona Prati Fiscali COnca d'Oro stanno nascendo spontaneamente zone di scambio libri. Io ho creato quella presso Barrique 61 in via Val di Non , ora ce n'è una con libri per bambini in una cassetta davanti al C'era due volte un posto da Favola, via Valtravaglia 12/14
Inoltre in via Conca d'Oro 234, presso il bar Conca d'Oro c'è una libreria enorme di libri non registrati. Il titolare è anche stato intervistato e la notizia è finita sui giornali. Io quando posso prendo qualche libro e lo rilascio, mi farebbe piacere se bookcrossers della zona potessero fare altrettanto ed usare queste zone per il loro rilasci. Saluti
|
Complete Thread
![]() |
Vi scrivo per aggiornarvi, a Roma, in zona Prati Fiscali COnca d'Oro stanno nascendo spontaneamente zone di scambio libri. Io ho creato quella presso Barrique 61 in via Val di Non , ora ce n'è una con libri per bambini in una cassetta davanti al C'era due volte un posto da Favola, via Valtravaglia 12/14
Inoltre in via Conca d'Oro 234, presso il bar Conca d'Oro c'è una libreria enorme di libri non registrati. Il titolare è anche stato intervistato e la notizia è finita sui giornali. Io quando posso prendo qualche libro e lo rilascio, mi farebbe piacere se bookcrossers della zona potessero fare altrettanto ed usare queste zone per il loro rilasci. Saluti
|