Un B&B per il Bookcrossing a Reggio Calabria

Forum » Italian - Italiano | Refresh | Search

Sort Options 

Complete Thread
Siamo un piccolo Bed&Breakfast "www.lamaisondeslivres.com"
che ha iniziato le proprie attività solo all'inizio del 2010, ed abbiamo pensato da subito ad un punto di scambio o di dono di libri per chiunque sia stato, o sarà, nostro ospite. Abbiamo una biblioteca che sta pian piano crescendo grazie al contributo di tanti amici. E' una piccola modesta idea per contribuire anche attraverso la nostra attività alla diffusione della lettura.

Ottima idea, tanti auguri alla casa dei libri, maisondeslivres di Reggio Calabria !
Cosi s´intitola Maison des Livres in francese ?
Io sono souram, un bookcorsaro svizzero (Ginevra).

italianeowyn 8 yrs ago
Ciao!
Che bella notizia! Ho sempre sperato di trovare libri BC nei B&B che ho frequentato, ma nulla, finora :(

Per dare più visibilità al tuo punto di scambio ti conviene farti inserire nell'elenco delle OCZ (Official Crossing Zone) italiane sul sito bookcrossing-italy.com; dopodichè l'amministratrice lo farà avere anche a chi cura l'elenco internazionale.
Devi compilare questo "modulo" e poi farlo avere all'amministratrice, Liberliber:

Paese:
Regione:
Città:
Nome ed indirizzo della OCZ (compreso di CAP e, se vuoi, telefono):
Link alla bookshelf su http://www.bookcrossing.com:
Sito web (se il posto ce l'ha; van bene anche blog, facebook, ecc.) e, se vuoi, mail:
Link al go hunting (se non esiste ancora perché nessun libro è stato
ancora liberato, non vi preoccupate, lo inseriremo noi):
Orari di apertura:
Tema della OCZ (se ce n'è uno):
Come arrivarci (mezzi pubblici, percorso, mappa):
Gestita da (screenname del bookcorsaro di riferimento, se c'è):
Altre note (dove si trovano i libri, ecc.):

Per farlo avere a Liber puoi iscriverti al forum italiano e copiare tutto qui: http://forum.bookcrossing-italy.com/viewtopic.php?...
Oppure mandarle le risposte via mail a bookcrossing@bookcrossing-italy.com

In bocca al lupo!

Bellissimo! :D
Vi aspettiamo anche sul forum di Bc Italy ;)

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.