Schiava di mio marito

by Tehmina Durrani | Biographies & Memoirs | This book has not been rated.
ISBN: Global Overview for this book
Registered by lilacwhisper of Piacenza, Emilia Romagna Italy on 5/7/2011
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by lilacwhisper from Piacenza, Emilia Romagna Italy on Saturday, May 7, 2011
Da BOL:
Potrebbe essere l'eroina di un romanzo d'avventura e di passione. Invece Tehmina Durrani è la vera protagonista dei fatti che racconta. Sposata con Mustafa Khar, eminente uomo politico pakistano, Tehmina è costretta dal marito ad accettare violenze e angherie, a subire umiliazioni e tradimenti. Tuttavia, durante gli anni più burrascosi della recente storia del Pakistan, Tehmina condivide con Mustafa Khar una lunga battaglia politica tanto in patria quanto in esilio. Per accorgersi, alla fine, di essersi battuta al fianco di un uomo assetato solo di potere. E' l'ultima delusione quella che le dà la forza di lasciarlo e di smascherarlo scrivendo un libro. Questo libro. Che in Pakistan ha suscitato scandalo, ma ha anche aiutato tante donne a ritrovare la propria dignità. Un documento unico. La storia di Tehmina e del suo Paese in cerca di libertà.

Questo libro sarà liberato in occasione del rilascio tematico di Maggio, ispirato al libro I Promessi Sposi, nonché per la sfida di rilasci Il giro del mondo in 80 libri (vale per il Pakistan).

Journal Entry 2 by lilacwhisper at Parco Ducale in Parma, Emilia Romagna Italy on Tuesday, May 24, 2011

Released 12 yrs ago (5/25/2011 UTC) at Parco Ducale in Parma, Emilia Romagna Italy

WILD RELEASE NOTES:

Rilasciato al Parco Ducale su una panchina o sul basamento di una statua, deciderò sul momento ;)

Caro lettore,
se sei arrivato fin qui significa che hai trovato il libro che ho liberato. Ne sono immensamente felice! Free Smiley Courtesy of www.millan.net Spero che ti piaccia.

Puoi lasciare un tuo commento (anche anonimo, non importa) su questo libro: come lo hai trovato, se hai intenzione di leggerlo, se ti è piaciuta questa piccola sorpresa, ecc... Insomma, racconta pure questa esperienza dal tuo punto di vista, se ti va. Mi farebbe piacere sapere che il libro è in mani sicure e non è andato perso.

Infine, se dopo aver letto il libro ti andasse di provare il Bookcrossing in prima persona, non hai che da lasciarlo in un altro luogo, oppure passarlo ad un amico... chi lo troverà potrà fare come te e registrare il suo ritrovamento.

Se volessi saperne di più sul bookcrossing, visita il sito italiano BC Italy.

Grazie mille e buona lettura! Free Smiley Courtesy of www.millan.net


Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.