Emma

by Jane Austen | Literature & Fiction | This book has not been rated.
ISBN: Global Overview for this book
Registered by ArcadiaPC of Piacenza, Emilia Romagna Italy on 3/28/2011
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by ArcadiaPC from Piacenza, Emilia Romagna Italy on Thursday, July 7, 2011
Emma è un romanzo della scrittrice inglese Jane Austen, pubblicato per la prima volta anonimo nel 1815. Tema fondamentale del romanzo è il fraintendimento in amore. La protagonista Emma Woodhouse è descritta nel paragrafo di apertura del libro come bella, intelligente e ricca. Prima di iniziare a scrivere il libro, la Austen scriverà: "Sto per descrivere un'eroina che non potrà piacere a nessuno, fuorché a me stessa".

Journal Entry 2 by lilacwhisper at Giardinetti G. Guareschi in Piacenza, Emilia Romagna Italy on Wednesday, August 31, 2011

Released 12 yrs ago (9/10/2011 UTC) at Giardinetti G. Guareschi in Piacenza, Emilia Romagna Italy

WILD RELEASE NOTES:

Poiché in questo romanzo la protagonista ama organizzare matrimoni, ho pensato che fosse adatto ad essere rilasciato in occasione del matrimonio di un'altra BCer, Hydralux.
Congratulazioni e tanti auguri di felicità ^^

Ciao!
Questo libro è speciale: è un libro viaggiatore, libero di viaggiare in giro per il mondo grazie al BookCrossing. Si tratta di una pratica nata negli USA nel 2001, allo scopo di trasformare il mondo in una biblioteca. Come? Liberando libri registrati su www.bookcrossing.com e tenendo traccia dei loro viaggi tramite il loro codice BCID.

Dopo aver letto questo libro puoi lasciare un tuo commento (= journal entry), raccontando se ti è piaciuto o meno. Puoi farlo rimanendo anonimo, oppure puoi registrarti gratuitamente al sito con un nickname, ricevendo così un avviso via e-mail ogni volta in cui il libro sarà ritrovato da un nuovo lettore. Ti chiedo quindi di non trattenerlo a lungo, se possibile: passalo a un amico a lettura ultimata, oppure lascialo nuovamente "in libertà" ovunque t'ispiri la fantasia (su una panchina, sui mezzi pubblici, ecc...). Chi lo troverà potrà fare come te, facendo sapere che il libro è stato trovato e che si trova in mani sicure, per poi rimetterlo in viaggio dopo averlo letto.

Buon BookCrossing!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.