Che tu sia per me il coltello

by David Grossman | Romance |
ISBN: 8804473673 Global Overview for this book
Registered by Sonnenbarke of Pescara, Abruzzo Italy on 2/27/2010
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by Sonnenbarke from Pescara, Abruzzo Italy on Saturday, February 27, 2010
In un gruppo di persone, un uomo nota una donna sconosciuta che sembra volersi isolare dagli altri. Yair, commosso da quella che egli interpreta come un'impercettibile e ostinata difesa, le scrive una lettera, proponendole un rapporto profondo, aperto, libero da qualsiasi vincolo. Un mondo privato si crea così fra loro e in questo processo di reciproco avvicinamento Yair e Myriam scoprono l'importanza dell'immaginazione nei rapporti umani e la sensualità che si nasconde nelle parole. Finché Yair si rende conto che le lettere di quella donna stanno aprendo un varco dentro di lui, chiedendogli con imperiosa delicatezza una inaspettata svolta interiore...

(da webster.it)

Journal Entry 2 by Sonnenbarke at Centro di Psicoterapia Cognitiva in Firenze, Toscana Italy on Friday, March 5, 2010

Released 14 yrs ago (3/5/2010 UTC) at Centro di Psicoterapia Cognitiva in Firenze, Toscana Italy

WILD RELEASE NOTES:

WILD RELEASE NOTES:

Lasciato all'ingresso del Centro di Psicoterapia Cognitiva.

*

Ciao!
Sono felice che tu abbia deciso di venire fin qui. Ti spiego un po' come funziona.
Il libro che hai trovato non è stato dimenticato, ma è stato lasciato libero volontariamente. La comunità dei bookcorsari infatti pensa che i libri non vadano lasciati a prendere poilvere sugli scaffali, ma che vadano fatti girare, affinché possano portare emozioni in giro per il mondo.
Sarebbe bello se decidessi di lasciare un commento dicendo che hai trovato il libro, mi piacerebbe sapere che è in buone mani e conoscere la storia di come lo hai trovato. Per farlo non è necessario registrarsi. Dopo averlo letto (o anche senza averlo letto, se non ti piace) sarebbe bello che anche tu lo lasciassi in giro da qualche parte.
Se decidessi di registrarti entreresti a fare parte di una grande e bella comunità (in Italia siamo ormai 25.000!) e in più potresti seguire il percorso di questo e di altri libri da te registrati e liberati.
A te la scelta e intanto... buona lettura!

*Sonnenbarke*

Journal Entry 3 by magamagona from Firenze, Toscana Italy on Monday, March 8, 2010
journal entry inserita tramite www.bookcrossing-italy.com
l'ho trovato nell'androne del palazzo in cui lavoro, l'ho letto trovandolo suggestivo anche se a tratti troppo fittizio.
L'ho liberato il 25/05/2010 lasciandolo su un treno regionale che dalla stazione di Santa Maria Novella (Firenze) andava in direzione Siena/ Grosseto

CAUGHT IN FIRENZE TOSCANA ITALIA

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.