Me & Emma

by Elizabeth Flock | Literature & Fiction |
ISBN: Global Overview for this book
Registered by wingOCZ-BarAlBiviowing of Prata di Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on 10/26/2009
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
3 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by wingOCZ-BarAlBiviowing from Prata di Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on Friday, September 3, 2010
Libro donato da una cliente dell'OCZ perchè sia liberato.

Released 13 yrs ago (9/4/2010 UTC) at Bar al Bivio OCZ in Prata di Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy

WILD RELEASE NOTES:

Benvenuto/a!
Hai appena trovato un libro da me liberato e sono felice che tu ti sia incuriosito/a al punto di provare a sbirciare qui dentro!
Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura. Per maggiori dettagli puoi leggere il sito si supporto in italiano (QUI).

Puoi segnalare il ritrovamento di questo libro in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. È gratis e non comporta alcun vincolo!. Se decidi di registrarti puoi inserire il mio nickname (italianeowyn) nel campo 'referrer'. Se ti registrerai, ogni volta che qualcuno inserirà un nuovo commento nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail e potrai così seguire il suo viaggio dopo che lo avrai rilasciato a tua volta.

Ti chiedo solo una cosa: dopo aver letto il libro, che tu intenda registrarti o meno, non tenerlo in casa a prendere la polvere, ma rilascialo a tua volta affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!


È tutto: buona lettura!


Per informazioni sugli incontri dei bookcrosser/corsari del Friuli Venezia Giulia puoi dare un'occhiata al forum italiano - sezione Triveneto

Journal Entry 3 by wingAnonymousFinderwing at Prata di Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on Monday, October 11, 2010
Un libro che leggi d'un fiato, che ti spacca il cuore, perchè assisti impotente alla violenza quotidiana che la protagonsta, una bimba di 8 anni, vive giorno dopo giorno, senza neanche il conforto di una mamma che ti sappia se non proteggere almeno consolare. L'unico sprazzo d'amore viene dalla sorellina che la protagonista sente di dover proteggere a tutti i costi, perchè non debba solo subire come lei. Scritto molto bene, come se fosse veramente una bambina a scrivere, con il linguaggio e le emozioni propri dell'infanzia e con un finale che sconvolge più di quanto non faccia l'intero libro. Assolutamente da leggere.

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.