Chador

Registered by fabianaitaly of Roma, Lazio Italy on 4/20/2009
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by fabianaitaly from Roma, Lazio Italy on Monday, April 20, 2009
La Gruber scrive in maniera sommaria, ma interessante e mai pesante, i fatti salienti della storia dell’Iran.

Certo ci sarebbero da approfondire tante cose (o perlomeno la mia curiosità vorrebbe così), ma forse così il libro sarebbe diventato un saggio storico troppo lungo e probabilmente non era l'intenzione dell'autrice.

Il testo ci racconta la storia di questo contrastato Paese per portarci maggiore conoscenza sull’analisi socio-culturale di un Paese tradizionalista, ma con la voglia di evolvere; un Paese alla ricerca del cambiamento, ma ce ha paura di cambiare.

La giornalista italiana affronta questo viaggio in terra persiana in un momento abbastanza delicato, quello delle elezioni presidenziali del 2004 dove 3 candidati conservatori e 3 riformisti si affrontavano, e dove, con grande soprpresa per tutti (come anche alle ultime elezioni), vinse il conservatore Mahmoud Ahmadinejad.

Journal Entry 2 by fabianaitaly at -- Treno in Roma, Lazio Italy on Monday, March 1, 2010

Released 14 yrs ago (3/1/2010 UTC) at -- Treno in Roma, Lazio Italy

WILD RELEASE NOTES:

WILD RELEASE NOTES:

Libro liberato per festeggiare il quinto compleanno corsarodi Tilly77.

Lasciato nell'ultimo vagone direzione FCO



Benvenuto!!

Hai trovato un libro liberato da me e sono contenta che tu abbia deciso di prenderlo e registrarlo!
Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di non fargli prendere polvere in libreria e dare la possibilità ad altri di leggerli. Inoltre, grazie a questo sito è possibile seguirne il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano, lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura.

Puoi segnalare il ritrovamento di questo libro in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. E' gratis e non comporta alcun vincolo!
Se decidi di registrarti puoi inserire il mio nickname (fabianaitaly) nel campo 'referrer'

Questo dove ci troviamo è il sito ufficiale, ma c'è anche un supporto in italiano se ti può essere d'aiuto http://www.bookcrossing-italy.com/
Molti di noi "corsari", inoltre, frequentiamo quotidianamente il forum italiano http://forum.bookcrossing-italy.com/ se ti va facci un giro.

Ti chiedo solo una cosa: dopo aver letto il libro rilascialo a tua volta o passalo a un amico, affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!
Se ti registrerai, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail e potrai così seguire il suo viaggio.

BUONA LETTURA!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.