CUORI IN ATLANTIDE

by Stephen King | Literature & Fiction |
ISBN: 3453185668 Global Overview for this book
Registered by last-unicorn of Kaltern / Caldaro, Trentino Alto Adige / Südtirol Italy on 9/16/2008
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by last-unicorn from Kaltern / Caldaro, Trentino Alto Adige / Südtirol Italy on Tuesday, September 16, 2008
La mamma di Bobby ha un nuovo inquilino, Ted Brautigan. Ted è un tipo strano, vive solo e non si fa vedere troppo in giro. È lui che passa a Bobby un libro misterioso, intitolato Il signore delle mosche. È luì che gli insegna a riconoscere, agli angoli delle strade, nei vicoli più bui, degli inquietanti «uomini bassi in soprabito giallo». Chi sono? Perché Bobby deve guardarsene? Bobby cresce. Cresce con noi mentre leggiamo Cuori in Atlantide. Ma a soli undici anni ha già imparato una terribile verità: il mondo degli adulti noi sempre è un porto sicuro. Molto spesso è il cuore stesso del terrore.

Di questo libro mi è piaciuta solo la prima parte.

Released 15 yrs ago (9/21/2008 UTC) at Bosco di Castelvecchio in Kaltern / Caldaro, Trentino Alto Adige / Südtirol Italy

WILD RELEASE NOTES:

Stephen King Release Challenge 2008

Rilascio questo libro perché oggi è il compleanno di Stephen King. Lo porto con me durante la passeggiata con il cane e penso di lasciarlo su una panchina del bacino antincendio che si trova sul sentiero della pace (o magari di quello dove si arriva girando a sinistra al primo incrocio sempre del sentiero della pace, dipende dalla mia voglia di camminare :PPP - aggiornerò la r.n. dopo), in un sacchetto di plastica per proteggerlo dalle intemperie. ;-)

Edit:
Alla fine l'ho lasciato al secondo bacino, non all'altro un po' nascosto. Ho proseguito fino alla gola di Rastenbach e al ritorno il libro era ancora dove l'avevo messo. Al momento è più stagione da turisti tedeschi che italiani, quindi per chi vuole andare a caccia del libro, le probabilità sono buone di trovarlo anche tra qualche giorno. E se invece non c'è più, ha fatto una bella passeggiata nel bosco. ;-)
Purtroppo niente foto perché la batteria della macchinetta era scarica! :(

Altro edit:
Sono tornata una settimana dopo il rilascio e il libro c'era ancora. Si sta prendendo un po' di umidità, quindi penso di tornare tra qualche giorno e di riprendermi il libro per rilasciarlo da qualche altra parte, se c'è ancora.
Ora ho anche una foto: bacino antincendio + libro su panchina + cane (bagnato :P). Magari invoglia qualcuno a cercare il libro, visto che il posto è bello. ;-)

Indovinate un po'... altro edit ancora! :PP
A due settimane dal rilascio il libro è ancora là... È sopravvissuto pure alla pioggia torrenziale di ieri, quindi a 'sto punto penso di lasciarlo dove sta anche se nessuno sembra volerlo portare via. Almeno fino a quando arriva la neve... :PP

(Ultimo!) edit del 19.10.2008:
Il libro è sparito! Finalmente!! *______*

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.