corner corner Dieci Piccoli Indiani

Medium

Dieci Piccoli Indiani
by Agatha Christie | Mystery & Thrillers
Registered by blackrabbit of Torino, Piemonte Italy on Monday, July 28, 2008
Average 10 star rating by BookCrossing Members 

status (set by BCitaly): travelling


3 journalers for this copy...

Journal Entry 1 by blackrabbit from Torino, Piemonte Italy on Monday, July 28, 2008

10 out of 10

Dieci persone estranee l'una all'altra sono state invitate a soggiornare in una splendida villa a Nigger Island senza sapere il nome del generoso ospite. Eppure, chi per curiosità, chi per bisogno, chi per opportunità, hanno accettato l'invito. E ora sono lì su quell'isola che sorge dal mare simile a una gigantesca testa di negro che fa rabbrividire soltanto a vederla. Non hanno trovato il padrone di casa ad aspettarli; hanno trovato invece una poesia incorniciata e appesa sopra il caminetto della loro camera. E una voce inumana e penetrante che li accusa di essere tutti assassini.
Per gli ospiti intrappolati è l'inizio di un interminabile incubo.
Agatha Christie, che si è cimentata più volte con il giallo in ambiente chiuso - il battello sul Nilo, il favoloso Orient-Express, la villa in Cornovaglia - con Dieci piccoli indiani, scritto nel 1939, ha sfidato se stessa: dieci assassini, isolati, vittime a loro volta di un assassino invsibile. Un geniale capolavoro dell'impossibile possibile.
 


Journal Entry 2 by blackrabbit at all'indirizzo di Eowyn in Prata di Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on Tuesday, December 16, 2008

This book has not been rated.

Released 6 yrs ago (12/16/2008 UTC) at all'indirizzo di Eowyn in Prata di Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy

WILD RELEASE NOTES:

WILD RELEASE NOTES:

Alla vincitrice della tombola corsara natalizia 2008, sperando di rimpolpare la sua nuovissima OCZ. Complimenti e auguri!! 


Journal Entry 3 by wingitalianeowynwing from Prata di Pordenone, Friuli Venezia Giulia Italy on Tuesday, December 30, 2008

This book has not been rated.

Grazie BlackRabbit! :*
Ho già letto questo libro 3 volte (ok, lo: sono malata ^^;;) quindi appena la OCZ apre dopo le feste natalizie lo libero subito... 


Journal Entry 4 by wingitalianeowynwing at on Tuesday, September 22, 2009

This book has not been rated.

Released 5 yrs ago (9/22/2009 UTC) at

WILD RELEASE NOTES:

WILD RELEASE NOTES:

Benvenuto!
Hai appena trovato un libro liberato da me e sono felice che tu ti sia incuriosito/a al punto di provare a sbirciare qui dentro!
Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura. Il Bookcrossing è nato negli USA nel 2001, ed è attivo in Italia dal 2002. Il sito sul quale ci troviamo ora, è il sito principale che è, appunto, in lingua inglese. Esistono dei supporti internazionali, tra cui quello Italiano (QUI).

Puoi segnalare il ritrovamento di questo libro in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. E' gratis e non comporta alcun vincolo!
Se decidi di registrarti puoi inserire il mio nickname (italianeowyn) nel campo 'referrer'

Ti chiedo solo una cosa: dopo aver letto il libro, che tu intenda registrarlo o meno, non tenerlo in casa a prendere la polvere, ma rilascialo a tua volta affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!
Se ti registrerai, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail e potrai così seguire il suo viaggio dopo che lo avrai rilasciato a tua volta.

E’ tutto: buona lettura!


Read and Release at BookCrossing.com...

 


Journal Entry 5 by wingBCitalywing on Monday, October 26, 2009

This book has not been rated.

Questo libro partecipa alla scommessa dei bookcorsari italiani per cesviamo!

Clicca qui per scommettere:
500 euro per 500 libri
 




Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.