Ho Voglia DI TE

by Federico Moccia | Literature & Fiction |
ISBN: Global Overview for this book
Registered by Hermes82 on 1/28/2007
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
6 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by Hermes82 on Sunday, January 28, 2007
Se tre metri sopra il cielo è stato bello...questo a mio parere lo è molto di più! Mi ha commosso tantissimo!

Journal Entry 2 by Paperetta-Yeye from Genova, Liguria Italy on Friday, February 16, 2007
Arrivato ieri e messo in coda ad altri ring già ricevuti.. cercherò di essere più veloce possibile ma.. abbiate pazienza!

Journal Entry 3 by Paperetta-Yeye from Genova, Liguria Italy on Friday, March 2, 2007
Letto in un soffio.. carino, niente da dire, scorre molto velocemente anche se, ad essere sincera, non mi è piaciuto assolutamente il finale: mi è sembrato che Moccia abbia forzato un po' troppo la situazione giusto x mettere la parola fine al romanzo (non dico nulla di più altrimenti rischio di rovinare la lettura a chi mi segue).
Cmq, nell'insieme è stata una lettura piacevole: e poi, diciamo la verità, chi di noi donne non ama credere che esista il Principe Azzurro (un principe un tantino manesco, almeno in questo caso!!!), disposto a tutto pur di averci e di difenderci?

Step, se ci sei batti un colpo, siamo qui ad aspettarti!!!

Riparte oggi o domani verso Commodo!

Journal Entry 4 by commodo from Spoleto, Umbria Italy on Monday, March 5, 2007
arrivato questa mattina, metto in coda.

ciao.

Journal Entry 5 by commodo from Spoleto, Umbria Italy on Monday, April 16, 2007
Finito di leggere... diciamo che non mi ha entusiasmato molto, il libro è pubblicizzato come il ritorno di step e babi e babi compare solo in tre pagine. Non c'è nessuna storia d'amore in questo libro...solo tanto sesso. Per il resto si legge molto bene scorre velocemente, sicuramente Moccia puo fare di meglio.

Ringrazio Hermes82 per il ring,spedisco prima possibile.ciao.

Journal Entry 6 by amboise97 from Stella, Liguria Italy on Tuesday, April 24, 2007
Arrivato oggi.

Journal Entry 7 by amboise97 from Stella, Liguria Italy on Wednesday, July 25, 2007
Abbastanza carino, una bella favoletta.
L'unica cosa che mi ha fatto pensare è stata: "Ma si può davvero tornare indietro e riprendere una storia interrotta?" Non lo so, col tempo le persone cambiano, però se non ci si sbatte il muso non ci si renderà mai davvero conto.

Journal Entry 8 by Hermes82 on Friday, November 16, 2007
Il libro è tornato a casa!!!

Journal Entry 9 by Hermes82 on Tuesday, December 11, 2007
Partito oggi! Buon ring!

Journal Entry 10 by little255 from Genova, Liguria Italy on Friday, December 21, 2007
eccolo qui

Journal Entry 11 by little255 from Genova, Liguria Italy on Monday, December 31, 2007
Avevo la curiosità di leggere questo autore tanto acclamato, ma non ho veramente capito come mai abbia avuto tutto questo successo: questa seconda prova mi ha convinto ancor meno della prima ... per carità, il libro si legge in fretta, anche se alcuni dialoghi insulsi lunghi pagine e pagine fanno rischiare l'abbiocco e molte scene e descrizioni sembrano ripetersi all'infinito più o meno uguali, come se il lettore non se ne accorgesse ... ma penso che ci siano tantissimi autori emergenti che meriterebbero molto più di Moccia di essere conosciuti dal pubblico ... molto molto sopravvalutato. O forse semplicemente un romanzo che si rivolge ad una fascia di pubblico specifica, i coetanei di step, babi, gin: probabilmente a loro questo libro dirà tante cose che a me non dice. Io lo trovo insulso, scritto in modo piatto e ripetivo, e trovo preoccupante che i ragazzi d'oggi si identifichino in questi protagonisti, in questo continuo riferimento al sesso e alla violenza che forse dovrebbe scioccare ma a me risulta solo fastidioso (per non parlare di quanto trovi poco educativa l'esaltazione del fare sesso senza usare precauzioni perché " è più romantico e quel che sarà sarà" ... voglio vedere poi se è così romantico e divertente rimanere incinte a 16 anni).



Journal Entry 12 by SweetLuna from Canicattì, Sicilia Italy on Tuesday, January 15, 2008
Il libro è arrivato oggi!!! Va in coda ad un altro ring...

Journal Entry 13 by SweetLuna from Canicattì, Sicilia Italy on Thursday, January 24, 2008
Libro letto in pochissimi giorni perchè è una storia che fa sognare anche se sinceramente la "favola" raccontata nel precendente "Tre metri sopra il cielo" risulta più emozionante!!! Anche questo è un libro particolarmente indicato per gli adolescenti ma in fin dei conti non fa mai male anche a chi è un pò più grande leggere qualcosa di così leggero e dal finale inaspettato...

Effettivamente mi ero immaginata tutt'altro!!! Forse Moccia con questo libro ha voluto fare passare il messaggio che il primo amore non dura in eterno (anche se io personalmente non la penso così!!!) ma anche questa storia ha il suo fascino!!!

Spedito oggi al ringmaster... Grazie della lettura!!!

Journal Entry 14 by Hermes82 on Friday, January 25, 2008
Il libro è tornato a casa! Grazie a tutti!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.