2 journalers for this copy...

|
Journal Entry 1 by Elis72 on Monday, February 20, 2006
Una vera sorpresa questo libro! Divertente e curioso, offre anche uno spaccato dell'italia degli anni '30/'40
|
|

|
Journal Entry 2 by Elis72 at per posta a GaliAnna in -- via posta o passaggio a mano --, Lombardia Italy on Monday, February 20, 2006
Released 6 yrs ago (2/25/2006 UTC) at per posta a GaliAnna in -- via posta o passaggio a mano --, Lombardia Italy WILD RELEASE NOTES:
RELEASE NOTES:
|
|

|
Journal Entry 3 by GaliAnna from Ceranova, Lombardia Italy on Monday, March 13, 2006
Arrivato settimana scorsa e cominciato stamattina! Grazie Elis72, per avere esaudito un mio desiderio! A presto per i commenti sul libro! Ciao, A.
|
|

|
Journal Entry 4 by GaliAnna from Ceranova, Lombardia Italy on Tuesday, April 04, 2006
Davvero molto interessante, sia per la descrizione del fascismo e della resistenza che per tutte le digressioni sulla religione, sulla vita e sulla memoria. Sicuramente da leggere! Cercherò di tenerlo per un'occasione speciale! Grazie ancora Elis72!
|
|

|
Journal Entry 5 by GaliAnna at MUNZ 2006 in Viareggio, Toscana Italy on Monday, June 05, 2006
Released 5 yrs ago (6/3/2006 UTC) at MUNZ 2006 in Viareggio, Toscana Italy WILD RELEASE NOTES:
RELEASE NOTES: Trovata l'occasione e donato il libro per la premiazione della III edizione del concorso letterario dei BC!
|
|