Pura vita

Registered by cheeky42 on 8/16/2005
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
3 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by cheeky42 on Tuesday, August 16, 2005
L'ho finito sperando di trovare prima dell'ultima pagina qualcosa che mi ricordasse come mi piaceva De Carlo all'inizio...Speranza delusa, purtroppo. Lo libero per un ray, sperando che qualcuno lo apprezzi di più.

Da IBS:

Lui ha quasi cinquant'anni ed è uno storico, in fuga perenne dal presente e da ogni obbligo. Lei ha sedici anni, legge moltissimi libri e vuole sapere come funziona il mondo. Stanno viaggiando insieme verso la Camargue, parlando di tutto ciò che passa loro per la mente: i sentimenti che legano un uomo a una donna, la famiglia tradizionale e quella frantumata, i problemi della specie umana, i loro ricordi personali, le loro similitudini e le loro distanze. Sviscerando la realtà, analizzandola, sezionandola e traendone regole generali, interrogandosi a vicenda, i due protagonisti si ritrovano ben presto in un viaggio alla scoperta di quella "pura vita" che scorre in ogni esistenza animata da aspirazioni e desideri, progetti e sforzi, scelte è sconfitte.

Il ray rimane aperto fino a quando il libro non sarà rilasciato nel wild, per aggiungervi mandatevi un PM.

Lista provvisoria dei partecipanti:

°
° Bettyderob
° Lupurk
°
° ...







Journal Entry 2 by Bettyderob from Padova, Veneto Italy on Thursday, September 15, 2005
Il libro sullo zerbino della porta di casa mia e l'asfalto che viene steso sulla strada... come m'è bruciata questa attesa... ora finalmente in questa notte di lavoro posso provare a leggerlo e già l'inizio mi sembra così "vicino", cade il telefono, sbatte il ginocchio, si chiude la porta mentre a me è caduto il telefono, ho sbattuto il culo e si è chiuso il libro... Buona notte ai dormienti...da chi ora veglia sui sogni di bimbi sorridenti


Incantata dalla copertina me l'ha fregato di mano mia nipote e lo sta leggendo con i suoi tempi adolescenziali, perdonate il ritardo, fra poco ripartirà...
Imbustato, partirà per lupurk dopo questa notte...

Journal Entry 3 by lupurk from Pecetto di Valenza, Piemonte Italy on Friday, November 18, 2005
arrivato insieme ad un altro ring. cercherò di leggerlo prima possibile =)

Journal Entry 4 by lupurk from Pecetto di Valenza, Piemonte Italy on Sunday, December 18, 2005
non so bene come esprimermi su questo libro...lo stile mi piace, l'idea anche...ma poi mi sembra che tutto si risolva in una specie di finto dialogo che in realtà è un monologo di elucubrazioni mentali fini a se stesse che non dicono niente di nuovo. mi ha lasciato un sapore strano...non lo condanno, ma nemmeno lo esalto. ho contattato nicola09 per il prossimo passaggio. grazie cmq a cheeky per avermi dato la possibilità di leggerlo!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.