corner corner L'étranger

Medium

L'étranger
by Albert Camus | Literature & Fiction
Registered by bagnialfredo of Pesaro, Marche Italy on 9/24/2018
This book has not been rated. 

status (set by bagnialfredo): to be read


1 journaler for this copy...

Journal Entry 1 by bagnialfredo from Pesaro, Marche Italy on Monday, September 24, 2018

This book has not been rated.

Lo straniero (L'Étranger) è un romanzo dello scrittore e filosofo francese Albert Camus, pubblicato nel 1942 per Gallimard. È ricordato per le tematiche esistenzialiste che affronta: la storia di un delitto assurdo e l'assurdità del vivere, l'indifferenza del mondo; eppure Camus non si considerò mai un esistenzialista.

ROMANZO IN FRANCESE

L'étranger (L'Étranger) est un roman de l'écrivain et philosophe français Albert Camus, publié en 1942 pour Gallimard. On se souvient de lui pour les thèmes existentialistes auxquels il est confronté: l'histoire d'un crime absurde et l'absurdité de la vie, l'indifférence du monde; pourtant Camus ne s'est jamais considéré comme un existentialiste 


Journal Entry 2 by bagnialfredo at Bagni Alfredo 28 in Pesaro, Marche Italy on Monday, September 24, 2018

This book has not been rated.

Released 1 mo ago (9/24/2018 UTC) at Bagni Alfredo 28 in Pesaro, Marche Italy

WILD RELEASE NOTES:

Gentile lettore,
ho registrato questo libro su BookCrossing.com per tenere traccia dei suoi viaggi e per sapere cosa ne pensa chi lo legge. Visita la pagina www.BookCrossing.com/603-15212502 per scrivere un tuo breve commento (journal entry), dopodiché potrai passare il libro a un altro lettore che potrà apprezzarlo. Così facendo, d'ora in poi potremo tutti seguire il viaggio di questo libro e scoprire chi incontrerà durante il suo percorso. Grazie! 


Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.