corner corner il libro dei fatti 2008

Medium

il libro dei fatti 2008
by ADNKRONOS | History
Registered by bagnialfredo of Pesaro, Marche Italy on 11/20/2017
This book has not been rated. 

status (set by bagnialfredo): to be read


1 journaler for this copy...

Journal Entry 1 by bagnialfredo from Pesaro, Marche Italy on Monday, November 20, 2017

This book has not been rated.

Arriva “Il Libro dei Fatti 2008”, diciottesima edizione della versione italiana integrata (edita da Adnkronos Libri) del “World Almanac and book of facts” americano, che negli Stati Uniti è alla sua 140° edizione e ha venduto oltre 80 milioni di copie. E quest'anno, come già nel 2007, il "Libro dei Fatti" si propone come primo free book italiano diffuso in centinaia di migliaia di copie: oltre che in libreria, infatti, viene distribuito in tutti i punti vendita della rete Autogrill, dove viene data in omaggio a tutti gli automobilisti e non che acquisteranno un altro libro. Il più completo reference book italiano diventa così anche uno strumento per stimolare i viaggiatori italiani e stranieri ad acquistare più libri.
"Il Libro dei Fatti" è un libro per tutti: dalle famiglie ai professionisti, dagli studenti ai politici, per chiunque voglia tenersi informato e aggiornato. Quasi mille pagine di notizie utili per studiare, lavorare e viaggiare, divise in 33 sezioni, con cinque inserti fotografici, e che offrono una panoramica completa e aggiornata dei più importanti avvenimenti nazionali e internazionali: dalla politica alla cultura, dalla religione alla scienza, dalla tecnologia allo sport. 


Journal Entry 2 by bagnialfredo at Bagni Alfredo 28 in Pesaro, Marche Italy on Monday, November 20, 2017

This book has not been rated.

Released 3 wks ago (11/20/2017 UTC) at Bagni Alfredo 28 in Pesaro, Marche Italy

WILD RELEASE NOTES:

Gentile lettore,
ho registrato questo libro su BookCrossing.com per tenere traccia dei suoi viaggi e per sapere cosa ne pensa chi lo legge. Visita la pagina www.BookCrossing.com/976-14812394 per scrivere un tuo breve commento (journal entry), dopodiché potrai passare il libro a un altro lettore che potrà apprezzarlo. Così facendo, d'ora in poi potremo tutti seguire il viaggio di questo libro e scoprire chi incontrerà durante il suo percorso. Grazie! 


Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.