corner corner Piccoli limoni gialli

Medium

Piccoli limoni gialli
by Kajsa Ingemarsson | Literature & Fiction
Registered by maracujia of Comazzo, Lombardia Italy on 9/24/2017
Average 6 star rating by BookCrossing Members 

status (set by maracujia): travelling


This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!

1 journaler for this copy...

Journal Entry 1 by maracujia from Comazzo, Lombardia Italy on Sunday, September 24, 2017

6 out of 10

Nel giro di poche ore Agnes vede il suo mondo andare in pezzi: il suo capo tenta goffamente di molestarla e, vistosi respinto, la licenzia. Rientrando a casa frustrata e amareggiata viene accolta, anziché dall'abbraccio consolatorio del fidanzato, dalla notizia che lui ha deciso di lasciarla. E un'altra brutta sorpresa è in arrivo dai genitori... Ce n'è di che chiudersi in casa a compiangersi. E invece Agnes non vuole darsi per vinta e, superato l'iniziale sconforto, cerca di riprendere in mano la propria vita accettando la proposta di un amico: aprire insieme un piccolo ristorante che profonda nell'inverno svedese profumi e sapori del Mediterraneo e di quei Piccoli limoni gialli che diventeranno la loro insegna. I due investono tutte le loro energie e i risparmi nella nuova avventura... Ma sarà la scelta giusta? Riuscirà Agnes a riscattarsi e magari a ritrovare l'amore? 


Journal Entry 2 by maracujia at Festa dei giochi non tecnologici in Rivolta d'Adda, Lombardia Italy on Sunday, September 24, 2017

This book has not been rated.

Released 4 wks ago (9/24/2017 UTC) at Festa dei giochi non tecnologici in Rivolta d'Adda, Lombardia Italy

WILD RELEASE NOTES:

Benarrivato/a :-)
Hai trovato un libro liberato da me!

Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura.
QUI trovi tutte le informazioni (in italiano) sul Bookcrossing.

Puoi segnalare il ritrovamento in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito.
E' gratis!
Registrandoti, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro, riceverai un'e-mail che ti terrà aggiornato.
Se decidi di registrarti puoi inserire il mio nickname (maracujia) nel campo 'referrer'

Quando l'hai letto non tenerlo in casa ma rilascialo ancora, affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!

Buona lettura!!!
 


Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.