La forza delle cose

by Simone de Beauvoir | Literature & Fiction |
ISBN: 9788806193973 Global Overview for this book
Registered by Theut of Milano, Lombardia Italy on 7/7/2015
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
2 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by Theut from Milano, Lombardia Italy on Tuesday, July 7, 2015
"La forza delle cose" abbraccia vent'anni: dalla Liberazione all'Indipendenza algerina. La de Beauvoir trascende i fatti della sua storia privata, per consegnare il ritratto di un'epoca e di un clima culturale. Avvenimenti politici, riflessioni, viaggi, amicizie, incontri, popolano il racconto attraversato da personaggi vecchi e nuovi. Volti, situazioni, eventi che si incrociano e che si mescolano con la libertà della vita stessa secondo il ritmo casuale dell'incontro.

Journal Entry 2 by Theut at Duomo in Milano, Lombardia Italy on Tuesday, July 7, 2015

Released 8 yrs ago (7/7/2015 UTC) at Duomo in Milano, Lombardia Italy

WILD RELEASE NOTES:

Ciao e benvenuto!
Sono contenta che tu abbia deciso di registrare questo libro!
Se non sai cos'è il Bookcrossing, lascia che te lo spieghi in breve. Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura. Il Bookcrossing è nato negli USA nel 2001, ed è attivo in Italia dal 2002.
Oltre a questo sito esiste un forum (http://forum.bookcrossing-italy.com/) a disposizione degli utenti per chiacchierare, chiedere consigli, scambiarsi opinioni.
Spero che l'idea del Bookcrossing piaccia anche a te!
Buona lettura!

PS Quando l'hai letto puoi liberare il libro dove vuoi :)

Journal Entry 3 by wingAnonymousFinderwing at Milano, Lombardia Italy on Tuesday, July 14, 2015
Sono una lettrice seriale, anche se un po'...lenta! Non so fra quanto sarò in condizioni di "liberarlo" nuovamente , avendo già diverse letture in cantiere, ma adoro questa scrittrice di cui ho letto alcune altre cose, e comunque vedere il libro poggiato su un parapetto del metrò mi ha in un certo senso commossa, e ho serntito il bisogno di prendelo per un senso di apprezzamento e rispetto nei confronti dell'iniziativa. Complimenti. Ciao

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.