Le vie delle signore sono infinite

by Alessandra Appiano | Women's Fiction |
ISBN: 8860612136 Global Overview for this book
Registered by fosca06 of Bologna, Emilia Romagna Italy on 9/13/2012
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in a Controlled Release! This book is in a Controlled Release!
4 journalers for this copy...
Journal Entry 1 by fosca06 from Bologna, Emilia Romagna Italy on Thursday, September 13, 2012
Un gruppo di quarantenni in crisi con l'anagrafe decide di coallzzarsi: lo scopo è tornare belle... ma con allegria. E allora, quale ricetta migliore dell'amicizia? Lo sanno bene Erminia, matrona milanese folgorata sulla via del botulino, Mara, fragile casalinga disperata alla ricerca di una nuova identità, Veronica, dottoressa senza frontiere prestata alla cosmetica per una delusione sentimentale, che ritrova in Federica una socia per un progetto molto speciale. Perché al di là delle palestre multifunzionali, dell'acido ialuronico e dello shopping compulsivo, le vie delle signore sono davvero infinite, soprattutto quando si alleano tra di loro. (ibs)

Fosca: non è il mio genere

Journal Entry 2 by fosca06 at da qualche parte a Bologna in Bologna, Emilia Romagna Italy on Thursday, September 13, 2012

Released 11 yrs ago (9/13/2012 UTC) at da qualche parte a Bologna in Bologna, Emilia Romagna Italy

WILD RELEASE NOTES:

Benvenuto!
Hai appena trovato un libro liberato da me e sono felice che tu ti sia incuriosito/a al punto di provare a sbirciare qui dentro!
Il Bookcrossing consiste nella liberazione di libri, allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Coloro che vi partecipano, lo fanno gratuitamente e senza scopo di lucro, con il solo fine di diffondere il piacere della lettura. Il Bookcrossing è nato negli USA nel 2001, ed è attivo in Italia dal 2002. Il sito sul quale ci troviamo ora, è il sito principale che è, appunto, in lingua inglese. Esistono dei supporti internazionali, tra cui quello Italiano (QUI).

Puoi segnalare il ritrovamento di questo libro in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. E' gratis e non comporta alcun vincolo!

Ti chiedo solo una cosa: dopo aver letto il libro, che tu intenda registrarlo o meno, non tenerlo in casa a prendere la polvere, ma rilascialo a tua volta affinché possa continuare il suo viaggio e altre persone possano leggerlo!
Se ti registrerai, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail e potrai così seguire il suo viaggio dopo che lo avrai rilasciato a tua volta.
E’ tutto: buona lettura!

Journal Entry 3 by fosca06 at Ospedale Privato Accreditato Villa Laura in Bologna, Emilia Romagna Italy on Wednesday, October 17, 2012

Released 11 yrs ago (10/17/2012 UTC) at Ospedale Privato Accreditato Villa Laura in Bologna, Emilia Romagna Italy

WILD RELEASE NOTES:

lasciato sui divanetti di ortopedia...ogni tanto qualcuno lo legge....

Journal Entry 4 by CamomillaS at Bologna, Emilia Romagna Italy on Wednesday, October 17, 2012
Preso oggi, penso che lo leggerò........ anche perchè parla di donne circa della mia età quindi un poco mi incuriosisce......... appena letto lascerò che segua il suo destino di Book crossing e lo abbandonerò a vantaggio di qualcuno! ;-)

Journal Entry 5 by wingAnonymousFinderwing at Bologna, Emilia Romagna Italy on Tuesday, November 6, 2012
Un pò noioso, diciamo che non è il mio genere ma a parecchie mie amiche potrebbe piacere

Journal Entry 6 by Camomilla at Castel San Pietro Terme, Emilia Romagna Italy on Tuesday, November 6, 2012

Released 11 yrs ago (11/6/2012 UTC) at Castel San Pietro Terme, Emilia Romagna Italy

CONTROLLED RELEASE NOTES:

Non è un libro appassionante ma molte donne di mezz'età separate o single potrbbero riconoscersi......a me non è piaciuto molto ma non è il genere che leggo!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.