Il libro degli esercizi interni

by Stephen T. Chang | Health, Mind & Body | This book has not been rated.
ISBN: Global Overview for this book
Registered by ArcigayAosta of Aosta, Valle d'Aosta / Vallée d'Aoste Italy on 8/30/2011
Buy from one of these Booksellers:
Amazon.com | Amazon UK | Amazon CA | Amazon DE | Amazon FR | Amazon IT | Bol.com
This book is in the wild! This Book is Currently in the Wild!
1 journaler for this copy...
Journal Entry 1 by ArcigayAosta from Aosta, Valle d'Aosta / Vallée d'Aoste Italy on Tuesday, August 30, 2011
Libro dedicato alla "Coscienza spirituale che è in ognuno di noi", e preceduto dal motto:
"Se fate degli esercizi esterni, 'dovete' fare degli esercizi interni. Se fate degli esercizi interni, potete fare a meno di praticare quelli esterni!"

Troppo pigri per provare per primi, non sappiamo quanto sia affidabile questo metodo, ma speriamo che qualcuno ce lo sappia dire lasciando un commento!

Journal Entry 2 by ArcigayAosta at espace populaire in Aosta, Valle d'Aosta / Vallée d'Aoste Italy on Tuesday, August 30, 2011

Released 12 yrs ago (9/1/2011 UTC) at espace populaire in Aosta, Valle d'Aosta / Vallée d'Aoste Italy

WILD RELEASE NOTES:

"Ciao! Questo è un libro libero, viaggia per il mondo per scoprire nuove terre e avventure. Ma non solo : è un libro ribelle. Fa parte del rilascio di protesta del 1° Settembre '11.
La ragione? Da oggi i librai non potranno più farci gli sconti che vorrano, ma dovranno attenersi al 15% massimo. Per legge!
Noi bookcrosser, lettori accaniti e libri liberi non ci stiamo. E protestiamo con un bel rilascio! 

Se vuoi sapere dove è stato questo libro prima e dove sarà se deciderai di rilasciarlo, vai al sito www.bookcrossing.com e inserisci il suo codice (BCID)."
 


Il 1° Settembre 2011 entrerà in vigore in Italia la Legge Levi, che imporrà significative restrizioni alle librerie italiane (comprese quelle on-line) in materia di campagne promozionali e sconti su libri e e-book.
 


In tale data i BookCrosser daranno vita a una liberazione collettiva di libri in tutt'Italia, in segno di pacifica protesta contro l'entrata in vigore di questa nuova legge.
 


Per saperne di più, potete consultare il seguente thread sul forum di BC Italy: http://forum.bookcrossing-italy.com/viewtopic.php?f=43&t=25168&sid=19bac344d43c1ac5f94eea2ac12b10b5
 


====
 


Articolo 3 aderisce alla megaliberazione di libri dei Bookcrosser italiani contro la legge Levi perché l'acquisto di libri lgbt su internet è una ricchezza veramente insostituibile per tanti di noi che vivono in realtà provinciali, svantaggiate o semplicemente più bigotte, in cui le biblioteche e le librerie locali non sono fornite di libri a tema! 
 


Inoltre, lo sconto effettuato per esempio da Amazon e IBS e altre librerie e rivenditori on line permette l'accesso alla letteratura di genere anche a coloro che non hanno grandi disponibilità economiche, e permette a queste stesse librerie di esistere! 
 


Articolo 3 il 1° settembre organizza quindi un Bookcrossing Flash mob ad Aosta, una liberazione di libri etichettati contro la legge Levi. Abbiamo etichettato prima i libri da liberare per motivi logistici, quindi l'orario della liberazione e il luogo potrebbero non corrispondere con quelli che saranno fissati all'ultimo minuto per il flash mob. (PS: BC Flash mob fissato dalle 15.00 in poi all'Espace Populaire via J. C. Mochet 7, Aosta)
 


Chiunque può partecipare al bookcrossing anche dopo questa iniziativa, con qualunque tipo di libro! Se condividi la nostra piccola protesta rilascia di nuovo questo libro dopo averlo letto e magari etichettane altri a tua volta e liberali!
 


I bookcorsari di Articolo 3

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.