corner corner Tesi di laurea sul BookCrossing_Questionario

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Tesi di laurea sul BookCrossing_Questionario

Ciao a tutti, sono Chiara, piacere di conoscervi!

Sono una studentessa di Editoria dell'Università degli Studi di Milano e sto ultimando una tesi che tratta anche il tema del BookCrossing, più in particolare le dinamiche di gioco che si possono riscontrare in un'attività di questo tipo (non vi svelo troppo perché vorrei che le risposte al questionario fossero e il più possibile spontanee!).

Come anticipato ho preparato un questionario che ho già avuto il piacere di condividere con i partecipanti dello scorso MUNZ tenutosi a Milano. Per avere un'idea più ampia del fenomeno ho però bisogno dell'aiuto anche di coloro che non c'erano! Bastano 5 minuti, promesso! Mi fareste davvero un grandissimo favore :)

Questo è il link del questionario: https://goo.gl/---/KGMwHPwK6xHlZTh02

Grazie mille a tutti per la disponibilità e il supporto!
Chiara

Complete Thread

Profile Image
Ciao a tutti, sono Chiara, piacere di conoscervi!

Sono una studentessa di Editoria dell'Università degli Studi di Milano e sto ultimando una tesi che tratta anche il tema del BookCrossing, più in particolare le dinamiche di gioco che si possono riscontrare in un'attività di questo tipo (non vi svelo troppo perché vorrei che le risposte al questionario fossero e il più possibile spontanee!).

Come anticipato ho preparato un questionario che ho già avuto il piacere di condividere con i partecipanti dello scorso MUNZ tenutosi a Milano. Per avere un'idea più ampia del fenomeno ho però bisogno dell'aiuto anche di coloro che non c'erano! Bastano 5 minuti, promesso! Mi fareste davvero un grandissimo favore :)

Questo è il link del questionario: https://goo.gl/---/KGMwHPwK6xHlZTh02

Grazie mille a tutti per la disponibilità e il supporto!
Chiara
Profile Image