corner corner Presenti nelle due graduatorie!

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Presenti nelle due graduatorie!

Salve, e buon 2018 a tutti i book-corsari!
Amo condividere con Voi i nostri risultati, e anche ringraziare OSLO BC, che una anno e mezzo fa, mi ha introdotto, col mio gruppo nel bellissimo mondo della lettura gratuita!
Sono felice perché la nostra rete, con 41 postazioni, la più grande in Italia, è adesso, e da Natale, presente in tutt'e due le graduatorie: al primo posto della prima (libri registrati nella passata settimana), e all'ultimo posto, ma presente nella seconda (numero totale delle registrazioni).

Complete Thread

Profile Image
Salve, e buon 2018 a tutti i book-corsari!
Amo condividere con Voi i nostri risultati, e anche ringraziare OSLO BC, che una anno e mezzo fa, mi ha introdotto, col mio gruppo nel bellissimo mondo della lettura gratuita!
Sono felice perché la nostra rete, con 41 postazioni, la più grande in Italia, è adesso, e da Natale, presente in tutt'e due le graduatorie: al primo posto della prima (libri registrati nella passata settimana), e all'ultimo posto, ma presente nella seconda (numero totale delle registrazioni).
Profile Image
Cari amici bookcrossers, siamo appena entrati tra i primi 100 nel ranking mondiale e già occupiamo la 92a posizione!
In questo mese apriremo le nostre 40a e 41a obcz:
un ristorante al centro storico di Alghero e una scuola primaria!
Magus Turris stai attento... arriviamo!
Profile Image
Siete agguerriti, ma io ho armi segrete che voi nemmeno immaginate...

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.