corner corner Pittura expo in Valeggio oggi

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Pittura expo in Valeggio oggi

Messaggio Ciao a tutti,
Mai sorella-esposto al municipio di Valeggio in Italie e se qualcuno e in angolo e voglia andare a vedere mi ha facto scolaire i suoi dipinti questa estate non sapevo cosa fossé dotata lei per commando per rendere non quelli in mostra, ma prende la fine d'elle copie dei suoi dipinti.

Bonjour à tous et toutes
Ma belle-sœur exposé à la mairie de Valeggio en Italie si quelqu'un et dans le coin et veux aller voir .
Elle m'a fait découvrir ses peintures cet été je ne savais pas quel était doué aussi pour sa.
Elle ne vend pas ceux en exposition mais elle prend des commandes pour faire les copies de ses tableaux.

Complete Thread

Profile Image
Messaggio Ciao a tutti,
Mai sorella-esposto al municipio di Valeggio in Italie e se qualcuno e in angolo e voglia andare a vedere mi ha facto scolaire i suoi dipinti questa estate non sapevo cosa fossé dotata lei per commando per rendere non quelli in mostra, ma prende la fine d'elle copie dei suoi dipinti.

Bonjour à tous et toutes
Ma belle-sœur exposé à la mairie de Valeggio en Italie si quelqu'un et dans le coin et veux aller voir .
Elle m'a fait découvrir ses peintures cet été je ne savais pas quel était doué aussi pour sa.
Elle ne vend pas ceux en exposition mais elle prend des commandes pour faire les copies de ses tableaux.
Profile Image
Buongiorno a tutte e tutti,
La mia cognata mostra i suoi dipinti al municipio di Valeggio sul Mincio (VR). Se qualcuno è interessato puo andare a vedere quella mostra.
La pittrice mi ha fatto scoprire le proprie opere durante l’estate. Non sapevo che fosse così dotata. Ha davvero il talento di un’artista.
Non vende i quadri della mostra ma è possibile ordinare delle copie dei dipinti.

(Je propose cette traduction, je n'arrive pas à t'envoyer de mp, Sonia-66, la fonction "envoyer un message" n'apparaît pas ou n'est pas activée ou est en panne...)

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.