corner corner Etichette

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Etichette

Salve, sono iscritta da poco e vorrei creare le mie etichette. Ma forse sbaglio qualcosa, perché quando arrivo alla terza fase (controlla e procedi) compare "seleziona formato, immagine e citazione", si ferma e non riesco a procedere.
Qualcuno ha un suggerimento o devo rinunciare?
Grazie!

Alessandra

P.S. ho provato con due differenti browser.

Complete Thread

Profile Image

Etichette

Salve, sono iscritta da poco e vorrei creare le mie etichette. Ma forse sbaglio qualcosa, perché quando arrivo alla terza fase (controlla e procedi) compare "seleziona formato, immagine e citazione", si ferma e non riesco a procedere.
Qualcuno ha un suggerimento o devo rinunciare?
Grazie!

Alessandra

P.S. ho provato con due differenti browser.
Profile Image

Provare

https://www.bookcrossing.com

(sorry, no Italian - secure site needed for labels)
Google translate:
Mi dispiace, non parlo italiano - il sito sicuro necessario per le etichette
Profile Image
Ciao.
Anch'io mi sono imbattuta nel tuo stesso problema ed avevo anche chiesto aiuto a "Contattaci" per avere suggerimenti, convinta di sbagliare io qualcosa, ma non ho avuto risposta.
Alla fine ho rinunciato a stampare etichette e scrivo personalmente un messaggio all'interno dei libri che libero: di certo meno tecnologico e più "casereccio", ma tanto quello che conta è il codice identificativo e...diffondere l'amore per la lettura!
Ciao!
Profile Image
Io ne ho scaricate alcune dal sito italiano e poi le ho modificate un pochino con publisher (o paint, insomma un programma qualsiasi di semplice fotoritocco) e me le sono stampate a casa.
Profile Image

Io ho

Un sacco di difficoltà con questo sito. Proprio non riesco a capire come funziona , ho anche provato a mandare qualche richiesta di amicizia ma nessuno accetta ... :( ero così entusiasta ..
Profile Image
Non scoraggiatevi, sul sito italiano potete trovare molti suggerimenti. Sulla destra trovate il link per il forum italiano
http://www.bookcrossing-italy.com/
Profile Image
Non perdere l'entusiasmo!
Anch'io non sono riuscita a stampare etichette, ho risolto scrivendo a mano dentro ogni libro che libero... Certo, non è "professionale", ma forse così è più fantasioso ed originale e, comunque, riporto tutti i dati necessari per la tracciabilità del libro.
Per quanto riguarda le richieste d'amicizia, anch'io ne ho inviate diverse che sono rimaste senza risposta, ma non mi abbatto e, anzi, adesso la invio anche a te ;-)
Buona lettura e buon bookcrossing!
Profile Image
Io ho "spulciato", dietro suggerimento, la cartella materiale su http://www.bookcrossing-italy.com/materiale/ e ho trovato di tutto di più.
Fatto stampe, ritagliato ed usato stamattina in classe con i miei alunni, per preparare libri da liberare domenica durante contest evento #ioleggoperchè2017

Anche noi siamo nuovi qui ;)

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.