corner corner Punti di rilascio - MILANO in Zona De Angeli, Via Ravizza e Wagner

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Punti di rilascio - MILANO in Zona De Angeli, Via Ravizza e Wagner

Ciao a tutti!
Ho diversi libri da rilasciare.
Sto cercando punti di rilascio nella zona sopra indicata.
In alternativa sapete se posso lasciarli in biblioteca...dove so si trova uno spazio per i libri liberi oppure avete suggerimenti?
Grazie,
Marella

Complete Thread

Profile Image
Ciao a tutti!
Ho diversi libri da rilasciare.
Sto cercando punti di rilascio nella zona sopra indicata.
In alternativa sapete se posso lasciarli in biblioteca...dove so si trova uno spazio per i libri liberi oppure avete suggerimenti?
Grazie,
Marella
Profile Image
Ho deciso di lasciarli in biblioteca perché ho scoperto esistere uno spazio per i libri liberi! Ne ho quindi rilasciati oggi 36 presso la Biblioteca Piazza Sicilia in Via Sacco 14 (ang. Via Frua) raggiungibile a piedi dalla fermata della Metro Rossa DE ANGELI. Una volta entrati in biblioteca i libri si trovano sulla mensola della finestra subito a destra dell'ingresso.
Orari di apertura della biblioteca:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 9:00–19:00
mercoledì 13:00–19:00
sabato 9:00–14:15
domenica Chiuso
Profile Image
Oh, buono a sapersi! Ci farò senz'altro un salto: mi sono iscritta da poco, ma sono curiosa di esplorare tutte le possibilità offerte dal bookcrossing!
Profile Image
Ciao! Ci sono stata proprio di recente, ho trovato un "Anna Karenina" piuttosto malridotto e l'ho preso per restaurarlo (dal momento che il libro l'ho già letto) e presto lo rimetterò in libertà.
Al suo posto, credo porterò un altro libro alla biblioteca di via Sacco (quando ci sono stata, c'erano soltanto tre libri nello spazio dedicato al Bookcrossing).
Ciao, buona serata e buone letture a tutti!
Profile Image
Ciao! Ci sono stata proprio di recente, ho trovato un "Anna Karenina" piuttosto malridotto e l'ho preso per restaurarlo (dal momento che il libro l'ho già letto) e presto lo rimetterò in libertà.
Al suo posto, credo porterò un altro libro alla biblioteca di via Sacco (quando ci sono stata, c'erano soltanto tre libri nello spazio dedicato al Bookcrossing).
Ciao, buona serata e buone letture a tutti!

Questa sera ho rimesso in libertà "Anna Karenina", lasciandolo sulla mensola della finestra della biblioteca.
Tutti i dettagli sul mio profilo (o su quello del libro, ovvio! :-D )

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.