corner corner Bookcrossers milanesi?

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Bookcrossers milanesi?

Ciao a tutti! Mi piacerebbe conoscere altri bookcrossers milanesi, così, tanto per sapere che non sono la sola a lasciare libri in giro per Milano ricevendo strane occhiate e sguardi vari dalla gente 🙈

Complete Thread

Profile Image
Ciao a tutti! Mi piacerebbe conoscere altri bookcrossers milanesi, così, tanto per sapere che non sono la sola a lasciare libri in giro per Milano ricevendo strane occhiate e sguardi vari dalla gente 🙈
Profile Image
Ciao, io mi sono appena iscritto. Ne lascerò uno alle 19 oggi a bicocca village. Se mi dai un punto di reiferimento ti lascio una copia. E' un libro che ho scritto e a cui sono molto affezionato. E'come un piccolo bimbo...
Profile Image
Ma sai che penso di aver visto il tuo libro proprio oggi a una bancarella al mercato? A saperlo prima l'avrei preso, mi piacerebbe leggerlo. Martedì, se c'è ancora, rimedio volentieri
Profile Image
Ahi...se fosse vero non avrebbe perseguito lo scopo filosofico, goliardico e misterioso di quello che si proponeva all'inizio! Se vuoi leggerlo dammi il tuo indirizzo o un luogo dove possa lasciarlo affinché tu lo possa recuperare... e sarà cosa fatta! La mia mail è: athos.giovanni.ceppi@alice.it
Profile Image

Ciao!

Ci sono io! ;)
Profile Image
Liberate spesso i libri? In che zone li rilasciate? Io di solito prediligo zona sempione :)
Profile Image

ciao!!

Mi stavo giusto facendo la stessa domanda!!
;) ho appena registrato 19 libri e conto di rilasciarli nei prossimi giorni!!
bighellonando in lungo e in largo sulla linea gialla della metro, conto di piazzarne un paio in qualche stazione!
Profile Image
Ciao, io ci sono in provincia di Milano, ho appena iniziato e per ora ho rilasciato solo un libro, non so che fine abbia fatto perché non l'ho visto tra quelli ritrovati....avrei la tentazione di tornare nel luogo di rilascio (era un bar in un centro commerciale) tipo l'assassino che torna sul luogo del delitto 😂😂😂
Profile Image
Ciao a Francesca e a tutti! Credo che siamo un bel po' a Milano, almeno a giudicare dalle 127 pagine di Bookcrossers milanesi (http://www.bookcrossing.com/membersbycity/96814/)... Poi, certo, tra chi si iscrive e chi è effettivamente attivo, lettore e liberatore di libri, immagino ci sia una bella differenza... 😊
Io mi sono iscritta da poco, ho già liberato due libri - nessuno dei due a Milano - e mi piacerebbe molto trovare da qualche parte un libro lasciato da un altro bookcrosser: sarebbe una bella sorpresa!

Ciao a tutti e... buone letture!
Profile Image
Ciao! Anch'io bookcrosser milanese, ma lascio libri anche a Torino e, se mi capita, in altre città.
Ho però la sensazione che in Italia ci sia ancora poco interesse nei confronti del bookcrossing, nonché poca partecipazione attiva.
Profile Image
Eh, purtroppo ho paura che tu abbia ragione. Del Bookcrossing in Italia si parla pochino e non mi pare ci sia grande informazione né interesse in merito.
Però credo che spetti a noi fare in modo che questa realtà si mantenga vitale e diventi, col passare del tempo, più conosciuta ed apprezzata.
Forse sono una romantica ottimista, chissà... Però ci voglio provare!
Ciao!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.