corner corner Bookcrossing su Instagram

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Bookcrossing su Instagram

Ciao amici bookcrossers, vi scrivo solo per informarvi che ho creato un profilo Instagram dedicato esclusivamente al bookcrossing "italiano".
Cosa intendo per "italiano"? Semplice, ho creato questo profilo per poter dare un volto a tutti gli angoli bookcrossing presenti in Italia e quindi vedere quanto sono belli, oltre al fatto che non esisteva nessun profilo e automaticamente ho pensato di crearne uno io stesso. Spero di non aver creato problemi...
Ah, dimenticavo .-), la pagina si chiama: Bookcrossing_italia.
Vi invito a seguirla e a mandarmi le vostre foto!!!
Un saluto.

Complete Thread

Profile Image
Ciao amici bookcrossers, vi scrivo solo per informarvi che ho creato un profilo Instagram dedicato esclusivamente al bookcrossing "italiano".
Cosa intendo per "italiano"? Semplice, ho creato questo profilo per poter dare un volto a tutti gli angoli bookcrossing presenti in Italia e quindi vedere quanto sono belli, oltre al fatto che non esisteva nessun profilo e automaticamente ho pensato di crearne uno io stesso. Spero di non aver creato problemi...
Ah, dimenticavo .-), la pagina si chiama: Bookcrossing_italia.
Vi invito a seguirla e a mandarmi le vostre foto!!!
Un saluto.
Profile Image
Mi sembra che già oggi ho ricevuto un tuo like, hai avuto una bella idea perché c'è bisogno di riordinare un po' le iniziative italiane così riusciamo a diffonderle meglio. Io su Instagram sono bookcrossingmartesana puoi tranquillamente usare qualche mia foto, mi farebbe solo piacere. Siamo anche su Facebook alla pagina Bookcrossing Martesana. Colgo l'occasione per invitarti all'evento "semina mondiale 2017" che abbiamo indetto per il 21-22 marzo , si tartta semplicemente di mandarmi la foto di un libro che rilasciate in un luogo significativo, così la inserisco nell'album e invitare altre persone a rilasciare libri nel luogo piu' lontano in cui saranno nelle giornate del 21-22 marzo prossimo. Lo scorso anno siamo riusciti a rilasciare un libro a Cuba. Contattami per ulteriori informazioni. Saluti BookCrossMart
Profile Image
Bella idea! Ho iniziato a seguirti :-)
Profile Image
Scrivo per avvertire che ho un account instagram libri_in_movimento dove pubblico le foto di tutti i miei rilasci in giro per l'Italia, seguitemi

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.