corner corner OCZ in una scuola

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

OCZ in una scuola

Buonasera, sto per aprire un punto bookcrossing nella scuola in cui insegno (uno scaffale con libri a disposizione degli studenti)
Non capisco se ha senso registrarla come OCZ, in quanto è accessibile solo dagli studenti e dal personale dell'Istituto. Cosa mi consigliate?

Complete Thread

Profile Image
Buonasera, sto per aprire un punto bookcrossing nella scuola in cui insegno (uno scaffale con libri a disposizione degli studenti)
Non capisco se ha senso registrarla come OCZ, in quanto è accessibile solo dagli studenti e dal personale dell'Istituto. Cosa mi consigliate?
Profile Image
Ciao, perchè non farlo?? Dopotutto i libri possono cmq uscire e girare liberamente, in più, se devo essere sincero, registrarli rende il tutto più ufficiale :-) :-).
Profile Image
Sì, ha senso registrarla. Magari nel profilo puoi specificare che non è aperta al pubblico ma solo agli studenti della scuola. Inoltre per i ragazzi puo' essere molto divertente avere un loro profilo dove inseriscono i commenti ai libri che leggono ed essi stessi possono registrare e rilasciare libri da portare nella ocz. Io su Facebook ho creato una pagina che si chiama Bookcrossing a Roma, quando hai realizzato la zona mandami una foto e la pubblico. Buon lavoro.

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.