corner corner Come aprire un nuovo punto di bc

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Come aprire un nuovo punto di bc

Buongiorno vorrei organizzare un nuovo punto di nc a Fiumicino (Roma) in un piccolo parco pubblico...come posso fare?cerco suggerimenti...
Grazie
Ale

Complete Thread

Profile Image
Buongiorno vorrei organizzare un nuovo punto di nc a Fiumicino (Roma) in un piccolo parco pubblico...come posso fare?cerco suggerimenti...
Grazie
Ale
Profile Image
Il punto di Bookcrossing si crea in automatico al rilascio del primo libro, aggiungendo la zona. Quello che ti posso consigliare è di organizzare una minilibreria che possa essere al riparo dalla pioggia, infatti se metti i libri all'aperto rischia che si rovinino tutti. Su ogni libro scrivi il codice e spiega che il libro andrà riportato, altrimenti ti scompaiono. Quando hai realizzato il tutto devi pubblicizzarlo, io uso facebook e instagram. Ho creato una pagina facebook dove metto le foto delle zone che ho creato e dei libri rilasciati, in questo modo la gente comincia a sapere dove sei. Fammi sapere come è andata.
Profile Image

Re

Su http://www.bookcrossing-italy.com trovi molte informazioni in italiano.
Se vuoi aprire una OCZ (Official Crossing Zone) qui ci sono tutte le spiegazioni http://www.bookcrossing-italy.com/---/#aprire
Se vuoi altre informazioni prova sul forum italiano del bookcrossing: forum.bookcrossing-italy.com
Profile Image
Sono nuova e non mi è chiara la differenza tra le due sigle

OBCZ - OCZ
infatti inizialmente non sapevo quale scegliere poi ho optato per la prima
Profile Image
Sono nuova e non mi è chiara la differenza tra le due sigle

OBCZ - OCZ
infatti inizialmente non sapevo quale scegliere poi ho optato per la prima

OBCZ = zona ufficiale BookCrossing

OCZ = zona di cambiamento (scambio) ufficiale
(trouble with Google Translate...)
Profile Image

Ok

Than I suppose now that OBCZ is for English and OCZ Italian

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.