corner corner 8 bookring

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

8 bookring

Buon giorno!
Gli_scrittori, come dice il nome, è un gruppo di autori emergenti che mette a disposizione le copie cartacee dei propri libri per la bellissima iniziativa del bookcrossing ^_^

Sul nostro profilo http://www.bookcrossing.com/---/Gli_scrittori sono consultabili i libri rilasciati proprio oggi e il link al nostro blog dove si trovano tutte le info e le curiosità sui libri.

A presto lettori!!
"Gli scrittori della porta accanto"

Complete Thread

Profile Image
Buon giorno!
Gli_scrittori, come dice il nome, è un gruppo di autori emergenti che mette a disposizione le copie cartacee dei propri libri per la bellissima iniziativa del bookcrossing ^_^

Sul nostro profilo http://www.bookcrossing.com/---/Gli_scrittori/ sono consultabili i libri rilasciati proprio oggi e il link al nostro blog dove si trovano tutte le info e le curiosità sui libri.

A presto lettori!!
"Gli scrittori della porta accanto"
Profile Image
Salve! Sono un autore e, da quando ho scoperto il bookcrossing, ho abbracciato con entusiasmo l'iniziativa, sia perchè la trovo geniale ed innovativa, sia perchè ritenevo che offrisse ottime possibilità per promuovere i due libri che ad oggi hi scritto. Devo dire però che la mia esperienza fino a questo momento è stata tutt'altro che positiva. Lo scorso febbraio ho rilasciato in totale 3 copie di un libro e 2 dell'altro, tutte presso punti di rilascio ufficiali di Roma, ma dopo 2 mesi ancora non erano stati registrati nè movimenti nè recensioni. Ad Aprile ho deciso di recuperare tre di questi libri e spostarli presso altre zone di rilascio ufficiali ma, purtroppo, la situazione non è cambiata...
Confesso di essere rimasto un pò deluso!
Profile Image
Tranquillo, ci siamo passati tutti!
Dovrai abituarti all'idea che della maggior parte dei libri rilasciati, non avrai mai più notizie. Altri possono ricomparire anche a distanzia ci 5/6 anni o forse più...
Profile Image
Tranquillo, ci siamo passati tutti!
Dovrai abituarti all'idea che della maggior parte dei libri rilasciati, non avrai mai più notizie. Altri possono ricomparire anche a distanzia ci 5/6 anni o forse più...

Non è incoraggiante, ma grazie per aver risposto! 😊
buona giornata!
Profile Image
Boh, forse sono una "bestia strana" io, ma se dai un'occhiata ai libri che ho liberato finora noterai che sono tutti di autori emergenti o comunque non notissimi. Per quanto mi riguarda, il bookcrossing dovrebbe dare la possibilità di scoprire anche quei libri che non sono "grandi classici" e che non hanno alle spalle grandi case editrici o portentose macchine pubblicitarie: opere belle, interessanti, ma magari poco conosciute.
Io non sono a Roma, ma se trovassi un tuo libro, lo leggessi e lo trovassi buono, certamente lo lascerei viaggiare come gli altri che ho liberato sin'ora. Quindi... Non demordere e non abbatterti! Ciao.

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.