corner corner Nuovi eventi liberatòri a Parma

Forum | << Italian - Italiano | Refresh | Search

corner corner

Sort Options Toggle Stats Options

Profile Image

Nuovi eventi liberatòri a Parma

ci stiamo preparando per 2 eventi a Parma:la giornata per l'Europa e Parma Fantasy,dove liberemo libri a tema.
Ecco il programma:
16 maggio - Festa per l'Europa - liberazione di letteratura europea presso l'Orto Botanico in Via Farini in concomitanza con Giardini Aperti
12-13 giugno - Parma Fantasy - liberazione di letteratura Fantastica (fantasy, fantascienza, fumetti, fiabe, legende etc) al Parco Ex Eridania.
Mi piacerebbe che fossi dei nostri!
Per maggiori dettagli, contattami!
A presto

Complete Thread

Profile Image
ci stiamo preparando per 2 eventi a Parma:la giornata per l'Europa e Parma Fantasy,dove liberemo libri a tema.
Ecco il programma:
16 maggio - Festa per l'Europa - liberazione di letteratura europea presso l'Orto Botanico in Via Farini in concomitanza con Giardini Aperti
12-13 giugno - Parma Fantasy - liberazione di letteratura Fantastica (fantasy, fantascienza, fumetti, fiabe, legende etc) al Parco Ex Eridania.
Mi piacerebbe che fossi dei nostri!
Per maggiori dettagli, contattami!
A presto
Profile Image
Se sono libera e posso venire da Piacenza, molto volentieri!

P.s.: qualche dettaglio sulla liberazione, eventualmente?
Profile Image
ciao Lilac!
grazie mille per l'adesione.
il 16/5 si terrà "Giardini aperti" una bellissima manifestazione che apre le porte di molti giardini storici della città.
Essendo anche la giornata conclusiva della settimana dell'Europa abbiamo pensato di liberare letteratura europea, di qualsiasi genere e in qualsiasi lingua, all'Orto Botanico, in Via Farini, dove sarò presente insieme all'associazione degli Amici dell'Orto.
Mi farebbe molto piacere incontrarti, comunque, anche in un altromomento se tu fossi a Parma (tanto io sono bloccata qui da fiere ed eventi)
Abbiamo anche un'etichetta per l'occasione - se vuoi te la mando via mail.
Un bacione e buona domenica
Ro
Profile Image
> ciao Lilac! grazie mille per l'adesione.

> Mi farebbe molto piacere incontrarti,
> comunque, anche in un altromomento se tu
> fossi a Parma (tanto io sono bloccata qui
> da fiere ed eventi) Abbiamo anche
> un'etichetta per l'occasione- se vuoi te
> la mando via mail. Un bacione e buona
> domenica Ro

Mi scuso per il ritardo con cui rispondo :/
Purtroppo il 16 non credo di riuscire a venire, ma prossimamente capiterò a Parma spesso, farebbe piacere anche a me se riuscissimo a vederci! ^^ Ti terrò informata, se ti fa piacere :)
Baci!
Profile Image
Grazie per averci comunicato questa iniziativa. Ti farò sapere se mi è possibile essere a Parma in quei giorni...
Profile Image

:)

Grazie mille!
Profile Image
si, lo so che nello stesso weekend c'è il meetup nazionale a Verona e che sarete tutti lì a crepare dal caldo, ma ci provo:

PARMA FANTASY DAL 12/06/2010 ORE 15-24 E 13/06/2010 ORE 9-24
Al Parco Ex-Eridania (forse è stato ufficialmente tolto l'Ex - saranno tornati insieme?!?)
stand E2 un bellissimo punto di scambio.
Ospitremo anche, alle 15 del sabato, Mrs. Robin Hobb, grandiosa scrittrice di varie saghe di successo (i Lungavista, l'Uomo Ambrato, i Mercanti di Borgomago), che sarà president della giuria dl concorso di scrittura e presenterà il suo ultimo romanzo, "Il Custode del Drago".

A prestissimo!

Are you sure you want to delete this item? It cannot be undone.